- Pulcini GIR.Unico
- Firenzuola
-
0 - 3
- S.Banti Barberino
FIRENZUOLA: Guardascione, Benvenuti, Caschetto, Calamini, Di Benedetto, Fratti, La Rocca, Galeotti, Crocetti, Bucco, D'Alcamo, Berti, Muca. All.: Francesco Livi.
BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Le Rose, Laurindi, Peci, Kallmi, Niccoli, Beraldi, Nigro, Gonzalez. All.: Ferrini - Bucelli.
RETI: 2 Laurindi, Beraldi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2.
Una doppietta di Laurindi e il gol di Beraldi mettono le ali al Barberino dei mister Ferrini e Bucelli, che inizia col piede giusto l'avventura in campionato espugnando il difficile campo del Firenzuola, autore a propria volta di un buona prova nonostante la sconfitta. Superiori si sono dimostrati però gli ospiti, che si aggiudicano subito la prima frazione, risultata tuttavia equilibrata e combattuta. Bella la rete che spezza tale equilibrio realizzata da Laurindi che, ricevuta palla sugli sviluppi di un rinvio della difesa, prende la mira e lascia partire un gran tiro che si insacca in fondo al sacco. Condizionata dal gran caldo, la ripresa nono offre grandi emozioni; il Firenzuola prova a reagire e rendersi pericoloso, ma la difesa del Barberino è attenta e fa buona guardia al proprio portiere. E' allora nella terza e conclusiva frazione di gioco che i rossoblù mugellani prendono il largo: gli ospiti prendono in mano le redini del gioco mettendo in difficoltà gli avversari; dopo pochi minuti arriva il raddoppio, messo a segno ancora da Laurindi dopo un pregevole acuto personale in dribbling. Pochi minuti più tardi spazio infine per l'ultima rete di giornata: l'azione parte dal portiere Berti che serve Le Rose, questi verticalizza sulla fascia per Gonzalez che dialoga con Peci. Quest'ultimo allarga ulteriormente il gioco per Beraldi che, presentatosi a tu per tu con il numero uno locale, lo batte siglando così il definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Un plauso lo meritano tutti giocatori scesi in campo, particolarmente quelli del Banti Barberino vittorioso all'esordio: una menzione speciale la merita però l'esterno destro Caschetto del Firenzuola, autore di una prova coi fiocchi.
FIRENZUOLA: Guardascione, Benvenuti, Caschetto, Calamini, Di Benedetto, Fratti, La Rocca, Galeotti, Crocetti, Bucco, D'Alcamo, Berti, Muca. All.: Francesco Livi.<br >BANTI BARBERINO: Berti, Pinzauti, Le Rose, Laurindi, Peci, Kallmi, Niccoli, Beraldi, Nigro, Gonzalez. All.: Ferrini - Bucelli.<br >
RETI: 2 Laurindi, Beraldi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2.
Una doppietta di Laurindi e il gol di Beraldi mettono le ali al Barberino dei mister Ferrini e Bucelli, che inizia col piede giusto l'avventura in campionato espugnando il difficile campo del Firenzuola, autore a propria volta di un buona prova nonostante la sconfitta. Superiori si sono dimostrati però gli ospiti, che si aggiudicano subito la prima frazione, risultata tuttavia equilibrata e combattuta. Bella la rete che spezza tale equilibrio realizzata da Laurindi che, ricevuta palla sugli sviluppi di un rinvio della difesa, prende la mira e lascia partire un gran tiro che si insacca in fondo al sacco. Condizionata dal gran caldo, la ripresa nono offre grandi emozioni; il Firenzuola prova a reagire e rendersi pericoloso, ma la difesa del Barberino è attenta e fa buona guardia al proprio portiere. E' allora nella terza e conclusiva frazione di gioco che i rossoblù mugellani prendono il largo: gli ospiti prendono in mano le redini del gioco mettendo in difficoltà gli avversari; dopo pochi minuti arriva il raddoppio, messo a segno ancora da Laurindi dopo un pregevole acuto personale in dribbling. Pochi minuti più tardi spazio infine per l'ultima rete di giornata: l'azione parte dal portiere Berti che serve Le Rose, questi verticalizza sulla fascia per Gonzalez che dialoga con Peci. Quest'ultimo allarga ulteriormente il gioco per Beraldi che, presentatosi a tu per tu con il numero uno locale, lo batte siglando così il definitivo tre a zero. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Un plauso lo meritano tutti giocatori scesi in campo, particolarmente quelli del Banti Barberino vittorioso all'esordio: una menzione speciale la merita però l'esterno destro <b>Caschetto </b>del Firenzuola, autore di una prova coi fiocchi.