- Pulcini GIR.Unico
- Floria 2000
-
8 - 1
- Grevigiana
FLORIA 2000: Bertelli, Nastos, Raddi, Bambi, Cipriani, Scarpellini, Fiori, Sepe, Krietzu, Orosco. All.: Lorenzo Lo Castro.
GREVIGIANA: Romiti, Bibi, Mazzi, Gimignani, Berisha, Giordano, Caini, Marcheselli, Galastrini, Bianchini, Bussotti, Randelli, Tapallari. All.: Carmelo Garofalo.
RETI: 3 Bambi, 3 Cipriani, Nastos, Raddi, Randelli.
NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 2-1.
Un regalo migliore proprio non ci poteva essere: la Floria 2000 vince nettamente il confronto odierno e festeggia così nel migliore dei modi il proprio mister Lorenzo Di Castro che, pochi giorni fa, ha brillantemente concluso il proprio percorso universitario in scienze motorie a Urbino. I padroni di casa scendono in campo molto motivati e ipotecano il successo nel primo tempo, concluso sul parziale di quattro a zero. La Grevigiana ha una buona reazione nella ripresa, che presenta un equilibrio iniziale; la Floria però col passare dei minuti alza i giri al proprio motore e segna altri due gol. Termina invece col parziale di due a uno l'ultima frazione, nella quale si registra dunque anche la meritata rete della bandiera degli ospiti, a segno con Randelli. Per quanto riguarda la Floria, in grandissima evidenza si pongono tanto Bambi quanto Cipriani, autori di una fantastica tripletta a testa e micidiali nel finalizzare al meglio il gioco prodotto dai compagni. Di Raddi e Nastos le altre due reti dei biancocelesti, con quest'ultimo (Nastos), che realizza un eurogol con un bolide da fuori area che si insacca imparabilmente in fondo al sacco. Molte le occasioni da rete fallite dai locali, spesso vicini al gol con l'ispirato Scarpellini che però non riesce a trovare la gioia della segnatura personale.
Calciatoripiù: Nastos, Bambi, Scarpellini e Cipriani impressionano tutti per la loro ottima prova nelle fila della Floria 2000.
FLORIA 2000: Bertelli, Nastos, Raddi, Bambi, Cipriani, Scarpellini, Fiori, Sepe, Krietzu, Orosco. All.: Lorenzo Lo Castro.<br >GREVIGIANA: Romiti, Bibi, Mazzi, Gimignani, Berisha, Giordano, Caini, Marcheselli, Galastrini, Bianchini, Bussotti, Randelli, Tapallari. All.: Carmelo Garofalo.<br >
RETI: 3 Bambi, 3 Cipriani, Nastos, Raddi, Randelli.<br >NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 2-1.
Un regalo migliore proprio non ci poteva essere: la Floria 2000 vince nettamente il confronto odierno e festeggia così nel migliore dei modi il proprio mister Lorenzo Di Castro che, pochi giorni fa, ha brillantemente concluso il proprio percorso universitario in scienze motorie a Urbino. I padroni di casa scendono in campo molto motivati e ipotecano il successo nel primo tempo, concluso sul parziale di quattro a zero. La Grevigiana ha una buona reazione nella ripresa, che presenta un equilibrio iniziale; la Floria però col passare dei minuti alza i giri al proprio motore e segna altri due gol. Termina invece col parziale di due a uno l'ultima frazione, nella quale si registra dunque anche la meritata rete della bandiera degli ospiti, a segno con Randelli. Per quanto riguarda la Floria, in grandissima evidenza si pongono tanto Bambi quanto Cipriani, autori di una fantastica tripletta a testa e micidiali nel finalizzare al meglio il gioco prodotto dai compagni. Di Raddi e Nastos le altre due reti dei biancocelesti, con quest'ultimo (Nastos), che realizza un eurogol con un bolide da fuori area che si insacca imparabilmente in fondo al sacco. Molte le occasioni da rete fallite dai locali, spesso vicini al gol con l'ispirato Scarpellini che però non riesce a trovare la gioia della segnatura personale. <br ><b>
Calciatoripiù: Nastos, Bambi, Scarpellini e Cipriani </b>impressionano tutti per la loro ottima prova nelle fila della Floria 2000.