- Terza Categoria
- San Giovanni V.
-
1 - 1
- Vitiano
S.GIOVANNI: Battazza, Gioni, Bennati, Pigliapochi, Graverini, Valentini, Baglioni, Capaccioli, Duranti, Cala Wilson, Aiari. A disp.: Ceccarelli, Migliorucci, Buonafede, Ghezzi, Giovagnoli, Brunacci, Brancaccio. All.: Latorraca.
VITIANO: Casucci, Mazzoni, Sensini, Infranzo, Taddeo, Cari, Biagianti, Erba, Bertelli, Rosadoni, Gerardini. A disp.: Tanganelli, Lombardi, Bolognini. All.: Bolognini.
ARBITRO:
RETI: Bolognini, Ghezzi.
Dopo due minuti di gioco, Erba con un gran tiro fuori dall'area porta in vantaggio il Vitiano. Dopodiché il San Giovanni si porta spesso in attacco, Cala Wilson e Duranti provano in tutte le maniere a superare Casucci, ma il portiere ospite è in uno stato di forma strepitoso. Nel secondo tempo il canovaccio tattico della sfida non cambia. Al 65' viene annullato un gol a Duranti, poi Aiari colpisce un palo, infine viene annullata un'altra rete sempre a Duranti. La sfortuna continua a perseguitare il San Giovanni che rimane dieci a causa dell'espulsione di Bennati. Duranti ci prova ancora, ma questa volta è la traversa a dire di no al bomber locale. Ci pensa Ghezzi a riportare il risultato in parità con un bolide da fuori area.
Calciatoripiù: Duranti e Aiari (San Giovanni) hanno provato in tutti i modi possibili a risollevare le sorti della propria compagine, ma sulla loro strada hanno trovato un Casucci (Vitiano) straordinario.
S.GIOVANNI: Battazza, Gioni, Bennati, Pigliapochi, Graverini, Valentini, Baglioni, Capaccioli, Duranti, Cala Wilson, Aiari. A disp.: Ceccarelli, Migliorucci, Buonafede, Ghezzi, Giovagnoli, Brunacci, Brancaccio. All.: Latorraca.<br >VITIANO: Casucci, Mazzoni, Sensini, Infranzo, Taddeo, Cari, Biagianti, Erba, Bertelli, Rosadoni, Gerardini. A disp.: Tanganelli, Lombardi, Bolognini. All.: Bolognini.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Bolognini, Ghezzi.
Dopo due minuti di gioco, Erba con un gran tiro fuori dall'area porta in vantaggio il Vitiano. Dopodiché il San Giovanni si porta spesso in attacco, Cala Wilson e Duranti provano in tutte le maniere a superare Casucci, ma il portiere ospite è in uno stato di forma strepitoso. Nel secondo tempo il canovaccio tattico della sfida non cambia. Al 65' viene annullato un gol a Duranti, poi Aiari colpisce un palo, infine viene annullata un'altra rete sempre a Duranti. La sfortuna continua a perseguitare il San Giovanni che rimane dieci a causa dell'espulsione di Bennati. Duranti ci prova ancora, ma questa volta è la traversa a dire di no al bomber locale. Ci pensa Ghezzi a riportare il risultato in parità con un bolide da fuori area. <br ><b>
Calciatoripiù: Duranti e Aiari </b>(San Giovanni) hanno provato in tutti i modi possibili a risollevare le sorti della propria compagine, ma sulla loro strada hanno trovato un <b>Casucci</b> (Vitiano) straordinario.