- Esordienti GIR.B
- Sinalunghese
-
0 - 2
- Green Team
SINALUNGHESE: Consa, Salvadori, Matteini, Gigertu, Pinzuti, Falciani, Dodai, Batini, La Penta, Esposito, Rencinai, Bui, Posani, Marianelli, Talini, Spanò, Beligni, D'Itria. All.: Celi.
GREEN TEAM: Falciani, Grigiotti, Rosignoli, Lazzeri, Torriti, Fè, Abram, Khtella, D'Antonio, Buracchi, Neri, Pagliazzi, Gonnelli, Curi, Domenichelli, Pieramici, Briganti, Romagnoli. All.: Baldacconi.
ARBITRO: Veira Zapata Isabela.
RETI: Buracchi, Romagnoli.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-2.
Sorpasso in testa alla classifica del girone B: il Green Team espugna il campo della Sinalunghese per 2-0 e sfrutta la vittoria del Siena contro l'Amiatina per superare quest'ultima in classifica, nel contesto di un campionato assai equilibrato. Equilibrata è stata anche questa gara, mantenutasi sullo 0-0 fino al terzo tempo grazie ad una buona prestazione da parte di entrambe le squadre. La Sinalunghese forse potrebbe premere un po' di più, ma paga diverse defezioni e conta a suo favore una nitida palla-gol nella prima frazione, ovvero la gran punizione di Batini respinta con un miracolo da Falciani. Nel terzo tempo gli ospiti sfruttano al meglio due occasioni: nella prima Buracchi è abile a mettere in porta di esterno sinistro un bel lancio di Khtella, mentre nella seconda Romagnoli conclude al meglio un'azione di contropiede fissando il risultato sul 2-0 finale. Vittoria dunque preziosissima per i ragazzi di Baldacconi, che continuano a mostrare un gran calcio, come riconosciuto anche dai combattivi avversari.
CalciatoriPiù: Bene Consa e Batini per la Sinalunghese, Khtella, Rosignoli e Falciani per il Green Team.
SINALUNGHESE: Consa, Salvadori, Matteini, Gigertu, Pinzuti, Falciani, Dodai, Batini, La Penta, Esposito, Rencinai, Bui, Posani, Marianelli, Talini, Spanò, Beligni, D'Itria. All.: Celi.<br >GREEN TEAM: Falciani, Grigiotti, Rosignoli, Lazzeri, Torriti, Fè, Abram, Khtella, D'Antonio, Buracchi, Neri, Pagliazzi, Gonnelli, Curi, Domenichelli, Pieramici, Briganti, Romagnoli. All.: Baldacconi.<br >
ARBITRO: Veira Zapata Isabela.<br >
RETI: Buracchi, Romagnoli.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-2.
Sorpasso in testa alla classifica del girone B: il Green Team espugna il campo della Sinalunghese per 2-0 e sfrutta la vittoria del Siena contro l'Amiatina per superare quest'ultima in classifica, nel contesto di un campionato assai equilibrato. Equilibrata è stata anche questa gara, mantenutasi sullo 0-0 fino al terzo tempo grazie ad una buona prestazione da parte di entrambe le squadre. La Sinalunghese forse potrebbe premere un po' di più, ma paga diverse defezioni e conta a suo favore una nitida palla-gol nella prima frazione, ovvero la gran punizione di Batini respinta con un miracolo da Falciani. Nel terzo tempo gli ospiti sfruttano al meglio due occasioni: nella prima Buracchi è abile a mettere in porta di esterno sinistro un bel lancio di Khtella, mentre nella seconda Romagnoli conclude al meglio un'azione di contropiede fissando il risultato sul 2-0 finale. Vittoria dunque preziosissima per i ragazzi di Baldacconi, che continuano a mostrare un gran calcio, come riconosciuto anche dai combattivi avversari.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Bene <b>Consa </b>e <b>Batini </b>per la Sinalunghese, <b>Khtella</b>, <b>Rosignoli </b>e <b>Falciani </b>per il Green Team.