- Esordienti GIR.B
- Valentino Mazzola
-
2 - 2
- Green Team
MAZZOLA: Sconosciuto, Becatti, De Iorio, Gennari, Bossini, Losappio, Esposito, Frati, Stabile, Fontani, Giorgi, Favilli, Carangelo, Perugino, Oliviero, Lachi, Troiano, Magi. All.: Lisci. All.: Lisci.
GREEN TEAM: Falciani, Torriti, Briganti, Grigiotti, Lazzeri, Fè, Abram, Leon, Domenichelli, Buracchi, Neri, Pagliacci, Rosignoli, Pieramici, All.: Baldacconi.
ARBITRO: Perrone Domenico.
RETI: Leon 2, Fontani 2.
NOTE: 1-0; 0-2; 1-0.
Tra Valentino Mazzola e Green Team è stata una partita gradevole e combattuta, nonostante pioggia e freddo. Il tabellino racconta abbastanza fedelmente l'andamento dell'incontro, con una leggera supremazia dei padroni di casa nel primo e nel terzo tempo, supremazia legittimata dai gol di Fontani, ed una grande seconda frazione del Green Team. Le reti della rimonta degli ospiti portano la firma di Leon, e si succedono quasi in fotocopia su azione di ripartenza. Il pareggio alla fine è il risultato più giusto, che premia l'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo.
CalciatoriPiù: Per il Mazzola segnaliamo bomber Fontani, mentre tra gli ospiti ottime prestazioni del centrale difensivo Briganti, dei mediani Abram e Pieramici, oltre al cannoniere Leon.
MAZZOLA: Sconosciuto, Becatti, De Iorio, Gennari, Bossini, Losappio, Esposito, Frati, Stabile, Fontani, Giorgi, Favilli, Carangelo, Perugino, Oliviero, Lachi, Troiano, Magi. All.: Lisci. All.: Lisci.<br >GREEN TEAM: Falciani, Torriti, Briganti, Grigiotti, Lazzeri, Fè, Abram, Leon, Domenichelli, Buracchi, Neri, Pagliacci, Rosignoli, Pieramici, All.: Baldacconi.<br >
ARBITRO: Perrone Domenico.<br >
RETI: Leon 2, Fontani 2.<br >NOTE: 1-0; 0-2; 1-0.
Tra Valentino Mazzola e Green Team è stata una partita gradevole e combattuta, nonostante pioggia e freddo. Il tabellino racconta abbastanza fedelmente l'andamento dell'incontro, con una leggera supremazia dei padroni di casa nel primo e nel terzo tempo, supremazia legittimata dai gol di Fontani, ed una grande seconda frazione del Green Team. Le reti della rimonta degli ospiti portano la firma di Leon, e si succedono quasi in fotocopia su azione di ripartenza. Il pareggio alla fine è il risultato più giusto, che premia l'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Per il Mazzola segnaliamo bomber <b>Fontani</b>, mentre tra gli ospiti ottime prestazioni del centrale difensivo <b>Briganti</b>, dei mediani <b>Abram </b>e <b>Pieramici</b>, oltre al cannoniere <b>Leon</b>.