- Esordienti GIR.B
- Torrita
-
0 - 7
- Green Team
TORRITA: Marzano, Mattiello, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Pini, Riviera, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Blerin, Paterni, Granaldo. All.: Di Fante.
GREEN TEAM: Falciani, Torriti, Lazzeri, Chiboub, Grigiotti, Fè, Abram, Leon, Neri, Buracchi, Pagliacci, Briganti, Domenichelli, Pieramici, Romagnoli, Curi. All.: Baldacconi.
ARBITRO: Macnaughton Gilbert
RETI: Torriti, Buracchi 3, Fè, Romagnoli 2.
NOTE: 0-4; 0-1; 0-2.
Vittoria netta ed indiscutibile per il Green Team di mister Baldacconi, che con un perentorio 0-7 s'impone sul campo del Torrita. Nel primo tempo segnano Torriti su punizione, Buracchi di testa dopo un batti e ribatti in area, Fè su azione personale in contropiede, e Romagnoli con un tiro al volo su un lungo lancio dalle retrovie. Buracchi mette poi a segno altri due gol, di cui uno di pregevole fattura di destro dopo un preciso stop a seguire, e Romagnoli si ripete in contropiede superando il portiere in uscita. Il Green Team si conferma una delle squadre da battere in questo girone, mentre il Torrita deve attendere avversari più alla sua portata per fare punti.
CalciatoriPiù: Ottime le prove di Abram, Fè, Buracchi e Romagnoli per il Green Team, dei difensori Pini e Scopaioli per il Torrita.
TORRITA: Marzano, Mattiello, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Pini, Riviera, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Blerin, Paterni, Granaldo. All.: Di Fante.<br >GREEN TEAM: Falciani, Torriti, Lazzeri, Chiboub, Grigiotti, Fè, Abram, Leon, Neri, Buracchi, Pagliacci, Briganti, Domenichelli, Pieramici, Romagnoli, Curi. All.: Baldacconi.<br >
ARBITRO: Macnaughton Gilbert<br >
RETI: Torriti, Buracchi 3, Fè, Romagnoli 2.<br >NOTE: 0-4; 0-1; 0-2.
Vittoria netta ed indiscutibile per il Green Team di mister Baldacconi, che con un perentorio 0-7 s'impone sul campo del Torrita. Nel primo tempo segnano Torriti su punizione, Buracchi di testa dopo un batti e ribatti in area, Fè su azione personale in contropiede, e Romagnoli con un tiro al volo su un lungo lancio dalle retrovie. Buracchi mette poi a segno altri due gol, di cui uno di pregevole fattura di destro dopo un preciso stop a seguire, e Romagnoli si ripete in contropiede superando il portiere in uscita. Il Green Team si conferma una delle squadre da battere in questo girone, mentre il Torrita deve attendere avversari più alla sua portata per fare punti.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Ottime le prove di <b>Abram</b>, <b>Fè</b>, <b>Buracchi </b>e <b>Romagnoli </b>per il Green Team, dei difensori <b>Pini </b>e <b>Scopaioli </b>per il Torrita.