- Esordienti GIR.B
- Green Team
-
4 - 0
- Asta
GREEN TEAM: Falciani, Briganti, Grigiotti, Rosignoli, Torriti, Pagliacci, Abram, Lazzeri, D'Antonio, Neri, Buracchi, Fé, Gonnelli, Romagnoli, Ledion. All.: Baldacconi.
ASTA: Haskaj, Anichini, Macinai, Matera, Corsini, Recapa, Sabatini, Tecchio, Reyes, Manni, Qamil, Abbate, Sampieri, Fadda, Fratta, Martucci, Taccini. All.: Gimignani.
ARBITRO: Simone Elio.
RETI: Grigiotti, Buracchi, Romagnoli, Neri.
NOTE: 2-0, 1-0, 1-0.
Nel primo tempo la Green Team parte forte, e mette sotto gli avversari dell'Asta Taverne realizzando due reti. La prima porta la firma di Grigiotti, che si incarica della battuta di un calcio di punizione e trasforma con un tiro a giro da applausi. Segue una bella iniziativa di Buracchi, che si conclude con il tiro vincente dello stesso giocatore chiancianese. Nel secondo tempo il tema della gara non cambia, il Green Team giostra palla e conduce l'incontro mentre L'Asta cerca di limitare i danni provando qualche ripartenza. La frazione si conclude 1-0 per i padroni di casa, bravi a realizzare con Romagnoli su assist dell'ispirato Fé. Nel terzo tempo la squadra di mister Baldacconi chiude i conti con Neri, che a termine di un'azione personale deposita alle spalle di Haskaj il pallone del definitivo 4-0.
CalciatoriPiù: Abram, Rosignoli, Buracchi, i migliori della Green Team, per l'Asta bene Corsini, Sabatini e Tecchio, da premiare per il grande impegno.
GREEN TEAM: Falciani, Briganti, Grigiotti, Rosignoli, Torriti, Pagliacci, Abram, Lazzeri, D'Antonio, Neri, Buracchi, Fé, Gonnelli, Romagnoli, Ledion. All.: Baldacconi.<br >ASTA: Haskaj, Anichini, Macinai, Matera, Corsini, Recapa, Sabatini, Tecchio, Reyes, Manni, Qamil, Abbate, Sampieri, Fadda, Fratta, Martucci, Taccini. All.: Gimignani.<br >
ARBITRO: Simone Elio.<br >
RETI: Grigiotti, Buracchi, Romagnoli, Neri. <br >NOTE: 2-0, 1-0, 1-0.
Nel primo tempo la Green Team parte forte, e mette sotto gli avversari dell'Asta Taverne realizzando due reti. La prima porta la firma di Grigiotti, che si incarica della battuta di un calcio di punizione e trasforma con un tiro a giro da applausi. Segue una bella iniziativa di Buracchi, che si conclude con il tiro vincente dello stesso giocatore chiancianese. Nel secondo tempo il tema della gara non cambia, il Green Team giostra palla e conduce l'incontro mentre L'Asta cerca di limitare i danni provando qualche ripartenza. La frazione si conclude 1-0 per i padroni di casa, bravi a realizzare con Romagnoli su assist dell'ispirato Fé. Nel terzo tempo la squadra di mister Baldacconi chiude i conti con Neri, che a termine di un'azione personale deposita alle spalle di Haskaj il pallone del definitivo 4-0.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Abram</b>, <b>Rosignoli</b>, <b>Buracchi</b>, i migliori della Green Team, per l'Asta bene <b>Corsini</b>, <b>Sabatini </b>e <b>Tecchio</b>, da premiare per il grande impegno.