- Esordienti GIR.B
- Valdarbia
-
0 - 3
- Valentino Mazzola
VALDARBIA: Pallari, Coco, Coselschi P., Borghi, Neri, Pascucci, Rabazzi, Terzuoli, Giubbi, Sanna, Brogi, Eusepi, Hodza, Vento, Contu, Coselschi G., Gagliardi, Neinkeuyomi, Leopold Fabrice. All.: Bari.
V. MAZZOLA: Sconosciuto, Mari, Giannetti, Bossini, Gennari, Oliviero, Deiorio, Troiano, Stabile, Fontani, Carangelo, Giorgi, Losappio, Perugini, Esposito, Lachi, Maggi, Franceschini. All.: Lisci.
ARBITRO: Macnaughton Gilbert
RETI: Stabile, 2 Fontani.
0-3, 0-0, 0-0.
Il Valentino Mazzola mette in cassaforte il risultato interpretando alla grande la prima frazione di gioco. Molto cinica e compatta la squadra di Lisci, in grado di sfruttare al meglio i calci piazzati e di realizzare tutti i gol dell'incontro durante i primi 20 minuti. Il gol del vantaggio nasce da un'azione veloce conclusa da Fontani, il tiro dell'attaccante biancoazzurro si infrange sulla traversa ma Stabile è il più lesto ad avventarsi sulla sfera e a correggere in rete. La seconda rete invece nasce su palla ferma, infatti la retroguardia locale va in difficoltà su un calcio d'angolo, la palla rimane nell'area piccola e Fontani è lesto a spedire in rete da pochi passi. Il primo temo si conclude con il secondo gol personale di Fontani, che calcia magistralmente una punizione con pallone che scavalca la barriera e conclude la sua corsa all'incrocio dei pali. Nelle restanti frazioni di gioco non ci sono grosse occasioni da segnalare, la Valdarbia infatti prova qualche sortita con Eusepi e Hodza ma non riesce quasi mai a rendersi veramente pericolosa.
CalciatorePiù: il Mazzola offre una buona prestazione di collettivo, tuttavia Bossini merita una segnalazione particolare per la quantità e la qualità mostrate in campo.
VALDARBIA: Pallari, Coco, Coselschi P., Borghi, Neri, Pascucci, Rabazzi, Terzuoli, Giubbi, Sanna, Brogi, Eusepi, Hodza, Vento, Contu, Coselschi G., Gagliardi, Neinkeuyomi, Leopold Fabrice. All.: Bari.<br >V. MAZZOLA: Sconosciuto, Mari, Giannetti, Bossini, Gennari, Oliviero, Deiorio, Troiano, Stabile, Fontani, Carangelo, Giorgi, Losappio, Perugini, Esposito, Lachi, Maggi, Franceschini. All.: Lisci. <br >
ARBITRO: Macnaughton Gilbert<br >
RETI: Stabile, 2 Fontani.<br >0-3, 0-0, 0-0.
Il Valentino Mazzola mette in cassaforte il risultato interpretando alla grande la prima frazione di gioco. Molto cinica e compatta la squadra di Lisci, in grado di sfruttare al meglio i calci piazzati e di realizzare tutti i gol dell'incontro durante i primi 20 minuti. Il gol del vantaggio nasce da un'azione veloce conclusa da Fontani, il tiro dell'attaccante biancoazzurro si infrange sulla traversa ma Stabile è il più lesto ad avventarsi sulla sfera e a correggere in rete. La seconda rete invece nasce su palla ferma, infatti la retroguardia locale va in difficoltà su un calcio d'angolo, la palla rimane nell'area piccola e Fontani è lesto a spedire in rete da pochi passi. Il primo temo si conclude con il secondo gol personale di Fontani, che calcia magistralmente una punizione con pallone che scavalca la barriera e conclude la sua corsa all'incrocio dei pali. Nelle restanti frazioni di gioco non ci sono grosse occasioni da segnalare, la Valdarbia infatti prova qualche sortita con Eusepi e Hodza ma non riesce quasi mai a rendersi veramente pericolosa. <br ><b>CalciatorePiù</b>: il Mazzola offre una buona prestazione di collettivo, tuttavia <b>Bossini </b>merita una segnalazione particolare per la quantità e la qualità mostrate in campo.