- Esordienti GIR.D - autunnale
- Tuscan Academy
-
0 - 2
- Sansovino
TUSCAN ACADEMY: De Nisco, Becacci, Fanicchi, Lodovichi, Billi, Meoni, Mantelli, Vitello, Battaglini, Banelli, Parri, Gepponi, Matteassi, Materazzi, Novarino. All.: Filippo Monnanni.
SANSOVINO: Mugnai, Corti, Galli, Moroni, Orlacchio, Sannino, Supriano, Mangioni, Chaabane, Arapi, Bizzi, Pagliai, Cungi. All.: Giorgio Battiston.
RETI: Arapi 2.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
La doppietta di Arapi e una bella prestazione di squadra permettono alla Sansovino di espugnare il campo della Tuscan Academy. La sfida è molto equilibrata in avvio e condizionata dal forte vento: le due squadre provano in più occasioni a superarsi, ma senza riuscire a trovare lo spunto vincente per sbloccare il match e indirizzare la partita a proprio favore. Nella seconda frazione di gioco riparte forte la Sansovino, subito proiettata in avanti. Così al 5' arriva il gol dello 0-1 arancioblù: sugli sviluppi di una rimessa laterale, Arapi conclude al volo e insacca con un gran tiro. Si segnalano poi altre ghiotte chance ospiti per arrotondare il bottino di reti. Tra queste, un palo colpito da Bizzi con una bella conclusione. Nella terza frazione di gioco, ancora combattuta, è la Tuscan Academy a farsi preferire in avvio. I padroni di casa di mister Filippo Monnanni cercano con insistenza il gol per pareggiare l'incontro, ma si trovano davanti un super Mugnai: il portiere ospite nega il gol ai locali in più di un'occasione. Poi, è ancora la Sansovino a passare: di nuovo Arapi, grande protagonista del match, prima colpisce il palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi nel finale trova il gol che mette la parola fine al match raccogliendo un preciso assist di Supriano.
Calciatoripiù: Arapi, autore di una bella e importante doppietta, e Mugnai, protagonista di alcuni interventi decisivi (Sansovino).
TUSCAN ACADEMY: De Nisco, Becacci, Fanicchi, Lodovichi, Billi, Meoni, Mantelli, Vitello, Battaglini, Banelli, Parri, Gepponi, Matteassi, Materazzi, Novarino. All.: Filippo Monnanni.<br >SANSOVINO: Mugnai, Corti, Galli, Moroni, Orlacchio, Sannino, Supriano, Mangioni, Chaabane, Arapi, Bizzi, Pagliai, Cungi. All.: Giorgio Battiston.<br >
RETI: Arapi 2. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
La doppietta di Arapi e una bella prestazione di squadra permettono alla Sansovino di espugnare il campo della Tuscan Academy. La sfida è molto equilibrata in avvio e condizionata dal forte vento: le due squadre provano in più occasioni a superarsi, ma senza riuscire a trovare lo spunto vincente per sbloccare il match e indirizzare la partita a proprio favore. Nella seconda frazione di gioco riparte forte la Sansovino, subito proiettata in avanti. Così al 5' arriva il gol dello 0-1 arancioblù: sugli sviluppi di una rimessa laterale, Arapi conclude al volo e insacca con un gran tiro. Si segnalano poi altre ghiotte chance ospiti per arrotondare il bottino di reti. Tra queste, un palo colpito da Bizzi con una bella conclusione. Nella terza frazione di gioco, ancora combattuta, è la Tuscan Academy a farsi preferire in avvio. I padroni di casa di mister Filippo Monnanni cercano con insistenza il gol per pareggiare l'incontro, ma si trovano davanti un super Mugnai: il portiere ospite nega il gol ai locali in più di un'occasione. Poi, è ancora la Sansovino a passare: di nuovo Arapi, grande protagonista del match, prima colpisce il palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi nel finale trova il gol che mette la parola fine al match raccogliendo un preciso assist di Supriano. <b>
Calciatoripiù: Arapi</b>, autore di una bella e importante doppietta, e <b>Mugnai</b>, protagonista di alcuni interventi decisivi (Sansovino).