• Esordienti GIR.D - autunnale
  • Cortona Camucia
  • 1 - 4
  • Foiano


CORTONA CAMUCIA: Sgura, Casanova, Elyamani, Torresi, Santucci M., Santucci D., Biribò, Mammoli, Spinosa, Mancini, Censi, Hellal, Tavanti. All.: Giorgio Fiorenzi.
N.FOIANO: Gialli, Palmerini, Sonnati, Cariotta, Raffaelli, Ciappetti, Presenzini, Longobardi, Fracassi, Ahmetcenaj, Zacchei, Martini, Battistini. All.: Nicola Turco.

RETI: Biribò, Fracassi 2, Raffaelli 2.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 0-2. Shootout: N.Foiano. Risultato Figc: 1-4.



Nell'anticipo della sesta giornata, il Foiano passa sul campo del Cortona Camucia, confermando il suo ottimo ruolino di marcia: 1-4 il finale tra arancioni e amaranto. Dopo un inizio di partita sostanzialmente equilibrato, è del Cortona Camucia la prima ghiotta occasione del match: Spinosa, a tu per tu con il portiere, calcia a lato. Il Foiano risponde colpo su colpo e cresce con il passare dei minuti, sbloccando la partita con Fracassi, che insacca di sinistro all'angolino sugli sviluppi di un'azione personale. Nel finale di primo tempo importante occasione locale per il pari, ma è la traversa a fermare gli arancioni di Fiorenzi su calcio di punizione dal limite. La partita è vivace e regala buoni spunti anche nel secondo tempo. Riparte forte il Cortona Camucia, in gol subito in avvio di parziale: dopo un fraseggio in velocità con Spinosa, è Biribò a gonfiare la rete, insaccando a tu per tu con il portiere. Il Foiano si rifà subito sotto e, dopo un paio di buone occasioni non concretizzate (in special modo con Raffaelli), impatta il risultato del parziale nella seconda parte del minitempo: approfittando di una disattenzione difensiva dei locali, lo stesso Raffaelli firma l'1-1 del secondo tempo. Nel finale ancora occasioni per il Foiano, ma senza che gli ospiti riescano a colpire ancora. La terza frazione di gioco riparte combattuta, poi è il Foiano a prendere campo, blindando la vittoria e arrotondando il bottino di reti con altri due centri. Protagonisti delle due marcature foianesi sono ancora Fracassi e Raffaelli: il primo va in gol sugli sviluppi di una bella incursione di Longobardi, il secondo chiude le marcature con una conclusione in area dopo un batti e ribatti.

CORTONA CAMUCIA: Sgura, Casanova, Elyamani, Torresi, Santucci M., Santucci D., Birib&ograve;, Mammoli, Spinosa, Mancini, Censi, Hellal, Tavanti. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >N.FOIANO: Gialli, Palmerini, Sonnati, Cariotta, Raffaelli, Ciappetti, Presenzini, Longobardi, Fracassi, Ahmetcenaj, Zacchei, Martini, Battistini. All.: Nicola Turco.<br > RETI: Birib&ograve;, Fracassi 2, Raffaelli 2.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-1, 0-2. Shootout: N.Foiano. Risultato Figc: 1-4. Nell'anticipo della sesta giornata, il Foiano passa sul campo del Cortona Camucia, confermando il suo ottimo ruolino di marcia: 1-4 il finale tra arancioni e amaranto. Dopo un inizio di partita sostanzialmente equilibrato, &egrave; del Cortona Camucia la prima ghiotta occasione del match: Spinosa, a tu per tu con il portiere, calcia a lato. Il Foiano risponde colpo su colpo e cresce con il passare dei minuti, sbloccando la partita con Fracassi, che insacca di sinistro all'angolino sugli sviluppi di un'azione personale. Nel finale di primo tempo importante occasione locale per il pari, ma &egrave; la traversa a fermare gli arancioni di Fiorenzi su calcio di punizione dal limite. La partita &egrave; vivace e regala buoni spunti anche nel secondo tempo. Riparte forte il Cortona Camucia, in gol subito in avvio di parziale: dopo un fraseggio in velocit&agrave; con Spinosa, &egrave; Birib&ograve; a gonfiare la rete, insaccando a tu per tu con il portiere. Il Foiano si rif&agrave; subito sotto e, dopo un paio di buone occasioni non concretizzate (in special modo con Raffaelli), impatta il risultato del parziale nella seconda parte del minitempo: approfittando di una disattenzione difensiva dei locali, lo stesso Raffaelli firma l'1-1 del secondo tempo. Nel finale ancora occasioni per il Foiano, ma senza che gli ospiti riescano a colpire ancora. La terza frazione di gioco riparte combattuta, poi &egrave; il Foiano a prendere campo, blindando la vittoria e arrotondando il bottino di reti con altri due centri. Protagonisti delle due marcature foianesi sono ancora Fracassi e Raffaelli: il primo va in gol sugli sviluppi di una bella incursione di Longobardi, il secondo chiude le marcature con una conclusione in area dopo un batti e ribatti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI