- Pulcini GIR.Unico
-
San Donato Tavarnelle
-
7 - 4
-
Impruneta Tavarnuzze
SAN DONATO TAVARNELLE: Baracco, Calonaci, Giannini, Cortini, Morosi, Pini, Marcucci, Bekshyu, Manetti, Napolitano, Marcori, Matteucci. All.: Alessandro Corti.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Galletti, Rosselli, Ferrara, Foti, Lisci, Lorini, Merkoqi, Nenci.hulaj. All.: Giulio Riparbelli.
RETI: 4 Ferrara, 4 Morosi, Manetti, Pini, Marcucci.
NOTE: parziali: 0-3, 5-0, 2-1.
Un primo tempo tutto appannaggio dell'Impruneta, una ripresa completamente dominata dai locali e infine un terzo tempo combattuto ma terminato ancora con la vittoria dei gialloblù chiantigiani: questa l'estrema sintesi del bel match fra i ragazzi ospiti di mister Riparbelli e i locali di Corti, con quest'ultimo che si impongono trascinati al successo dal poker di segnature realizzato dallo scatenato Morosi, al quale replica- sul fronte opposto - il collega avversario Ferrara. Oltre a loro a segno anche Manetti, Pini e Marcucci sempre per il San Donato Tavarnelle. Termina tre a zero in favore degli ospiti il primo tempo, nella ripresa però i locali entrano in partita e trovano cinque volte la via del gol, ribaltando così il punteggio; nel terzo tempo si assiste a una fase di match combattuta e intensa, vinta di misura due a uno dal San Donato.
Calciatoripiù: Morosi, Cortini e Marcucci i migliori nel San Donato Tavarnelle; Ferrara, Foti e Rosselli brillano nell'Impruneta Tavarnuzze.
SAN DONATO TAVARNELLE: Baracco, Calonaci, Giannini, Cortini, Morosi, Pini, Marcucci, Bekshyu, Manetti, Napolitano, Marcori, Matteucci. All.: Alessandro Corti.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Galletti, Rosselli, Ferrara, Foti, Lisci, Lorini, Merkoqi, Nenci.hulaj. All.: Giulio Riparbelli.<br >
RETI: 4 Ferrara, 4 Morosi, Manetti, Pini, Marcucci.<br >NOTE: parziali: 0-3, 5-0, 2-1.
Un primo tempo tutto appannaggio dell'Impruneta, una ripresa completamente dominata dai locali e infine un terzo tempo combattuto ma terminato ancora con la vittoria dei gialloblù chiantigiani: questa l'estrema sintesi del bel match fra i ragazzi ospiti di mister Riparbelli e i locali di Corti, con quest'ultimo che si impongono trascinati al successo dal poker di segnature realizzato dallo scatenato Morosi, al quale replica- sul fronte opposto - il collega avversario Ferrara. Oltre a loro a segno anche Manetti, Pini e Marcucci sempre per il San Donato Tavarnelle. Termina tre a zero in favore degli ospiti il primo tempo, nella ripresa però i locali entrano in partita e trovano cinque volte la via del gol, ribaltando così il punteggio; nel terzo tempo si assiste a una fase di match combattuta e intensa, vinta di misura due a uno dal San Donato. <b>
Calciatoripiù: Morosi, Cortini e Marcucci </b>i migliori nel San Donato Tavarnelle;<b> Ferrara, Foti e Rosselli </b>brillano nell'Impruneta Tavarnuzze.