- Pulcini GIR.Unico
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
6 - 1
- San Piero a Sieve
SAN LORENZO C.G.: Colzi, Rinaldi, Arca, Berisha, Ekani, Bongini, Faustini, Biancalani, Viola. All.: Lenzetti-Lazzerini.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Arias Pineda, Pompili, Boddi, Briscese, Zorn, Bettini, Crescioli, Penni. All.: Rossi.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 4-0.
RETI: 1' Briscese, 7' Rinaldi, 22' e 42' Viola, 35' e 40' Bongini, 43' Arca.
Partita dalle mille emozioni quella del Parrocchiale di San Lorenzo, dove i ragazzi del duo Lenzetti-Lazzerini hanno battuto un combattivo e grintoso San Piero a Sieve, per sei reti ad una. Sono gli ospiti a passare subito in vantaggio, Briscese approfitta di un blackout difensivo e come un falco si avventa sulla sfera beffando Colzi. Il San Lorenzo reagisce subito. Prima col tiro di Viola, il quale ricevendo un cross di Arca calcia a rete ma trova Fusi, poi con l'azione manovrata sull'asse Arca-Viola che termina però in un nulla di fatto. E' il 7' quando Rinaldi dialoga con Viola che calcia dritto in porta, Fusi risponde. Sulla respinta arriva Rinaldi che gonfia il sacco. Gli ospiti ci provano con Boddi che conclude con potenza impensierendo Colzi. Sul finire di frazione i gialloverdi sfiorano il vantaggio, Viola sfrutta un retropassaggio sbagliato, va al tiro ma trova Fusi in presa bassa. Il secondo tempo inizia con il tiro finito alto di Rinaldi. E' il 22' quando Rinaldi trotta palla al piede e serve a centro area Viola; questi lascia partire un gran tiro che beffa Penni. Il San Lorenzo non si accontenta e prova con Bongini, che ricevendo da Biancalani va alla conclusione. Penni però risponde presente. I ragazzi di mister Rossi ci provano con Zorn e Arias Pineda ma entrambe le azioni risultano vane. Sul finire di frazione è Rinaldi a rendersi protagonista in ben tre occasioni, ma in tutti e tre i casi trova pronto Penni che sventa la minaccia. Il terzo tempo propone un altro San Piero a Sieve, più concreto e voglioso di segnare. Gli ospiti si portano in avanti con Crescioli, che apre per Zorn, da questi la palla arriva a Bettini che prova il tiro neutralizzato da Ekani. Sul prosieguo dell'azione è Briscese a provarci ma Colzi c'è. Il San Lorenzo al 35' allunga: Rinaldi apre per Berisha, questi innesca Bongini che colpisce con forza il pallone insaccandolo in rete. Il San Piero a Sieve reagisce, prima col tiro di Bettini, poi con Briscese ma, in entrambe le occasioni, Colzi, pur essendo un anno più piccolo della categoria, mostra grandi qualità. Sul finire di frazione il San Lorenzo allunga: Prima al 40 quando Arca, dopo aver completato lo slalom tra gli avversari, innesca Bongini che chiude il tapin insaccando. Poi due minuti più tardi con Viola che inventa una grande conclusione che termina nell'incrocio dei pali. Infine con Arca che elude la marcatura di un avversario, lascia partire un gran tiro e gonfia il sacco. Partita ricca di colpi di scena e bel gioco quella del Parrocchiale . Il San Lorenzo del duo Lenzetti-Lazzerini esce dal campo con la certezza di essere una squadra forte, temibile e preparata in ogni reparto. Il San Piero a Sieve invece, pur subendo sei reti, ha giocato la partita onorandola per tutti i quarantacinque minuti. Tanta grinta e molti spunti, soprattutto nel reparto difensivo.
Calciatoripiù: Nel San Lorenzo, Rinaldi mette in scena una grande prestazione fatta di corsa e altruismo, che viene condita anche da una rete. Viola, da vero bomber d'area di rigore, mette a segno due reti. Mostrando anche dei bei movimenti. Arriva la doppietta anche per Bongini che sotto porta è risultato imprevedibile. Nel reparto arretrato si è distinto Biancalani con la sua sicurezza negli interventi. Sul finire è arrivata la rete anche per Arca. Il quale dopo numerosi tentativi è riuscito a segnare. Per lui una prestazione fatta di grandi azioni. Nel San Piero a Sieve i protagonisti sono sicuramente i due portieri Fusi e Penni. Sempre pronti e sicuri. Le sei reti subite non sono colpa loro. Molto bene anche Briscese, dotato di grande velocità e un bel tiro. Nel reparto difensivo ottima prestazione di Pompili, che mette anima e cuore in campo.
Dario Baldi
SAN LORENZO C.G.: Colzi, Rinaldi, Arca, Berisha, Ekani, Bongini, Faustini, Biancalani, Viola. All.: Lenzetti-Lazzerini.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Arias Pineda, Pompili, Boddi, Briscese, Zorn, Bettini, Crescioli, Penni. All.: Rossi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 4-0.<br >
RETI: 1' Briscese, 7' Rinaldi, 22' e 42' Viola, 35' e 40' Bongini, 43' Arca.
Partita dalle mille emozioni quella del Parrocchiale di San Lorenzo, dove i ragazzi del duo Lenzetti-Lazzerini hanno battuto un combattivo e grintoso San Piero a Sieve, per sei reti ad una. Sono gli ospiti a passare subito in vantaggio, Briscese approfitta di un blackout difensivo e come un falco si avventa sulla sfera beffando Colzi. Il San Lorenzo reagisce subito. Prima col tiro di Viola, il quale ricevendo un cross di Arca calcia a rete ma trova Fusi, poi con l'azione manovrata sull'asse Arca-Viola che termina però in un nulla di fatto. E' il 7' quando Rinaldi dialoga con Viola che calcia dritto in porta, Fusi risponde. Sulla respinta arriva Rinaldi che gonfia il sacco. Gli ospiti ci provano con Boddi che conclude con potenza impensierendo Colzi. Sul finire di frazione i gialloverdi sfiorano il vantaggio, Viola sfrutta un retropassaggio sbagliato, va al tiro ma trova Fusi in presa bassa. Il secondo tempo inizia con il tiro finito alto di Rinaldi. E' il 22' quando Rinaldi trotta palla al piede e serve a centro area Viola; questi lascia partire un gran tiro che beffa Penni. Il San Lorenzo non si accontenta e prova con Bongini, che ricevendo da Biancalani va alla conclusione. Penni però risponde presente. I ragazzi di mister Rossi ci provano con Zorn e Arias Pineda ma entrambe le azioni risultano vane. Sul finire di frazione è Rinaldi a rendersi protagonista in ben tre occasioni, ma in tutti e tre i casi trova pronto Penni che sventa la minaccia. Il terzo tempo propone un altro San Piero a Sieve, più concreto e voglioso di segnare. Gli ospiti si portano in avanti con Crescioli, che apre per Zorn, da questi la palla arriva a Bettini che prova il tiro neutralizzato da Ekani. Sul prosieguo dell'azione è Briscese a provarci ma Colzi c'è. Il San Lorenzo al 35' allunga: Rinaldi apre per Berisha, questi innesca Bongini che colpisce con forza il pallone insaccandolo in rete. Il San Piero a Sieve reagisce, prima col tiro di Bettini, poi con Briscese ma, in entrambe le occasioni, Colzi, pur essendo un anno più piccolo della categoria, mostra grandi qualità. Sul finire di frazione il San Lorenzo allunga: Prima al 40 quando Arca, dopo aver completato lo slalom tra gli avversari, innesca Bongini che chiude il tapin insaccando. Poi due minuti più tardi con Viola che inventa una grande conclusione che termina nell'incrocio dei pali. Infine con Arca che elude la marcatura di un avversario, lascia partire un gran tiro e gonfia il sacco. Partita ricca di colpi di scena e bel gioco quella del Parrocchiale . Il San Lorenzo del duo Lenzetti-Lazzerini esce dal campo con la certezza di essere una squadra forte, temibile e preparata in ogni reparto. Il San Piero a Sieve invece, pur subendo sei reti, ha giocato la partita onorandola per tutti i quarantacinque minuti. Tanta grinta e molti spunti, soprattutto nel reparto difensivo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Lorenzo, <b>Rinaldi </b>mette in scena una grande prestazione fatta di corsa e altruismo, che viene condita anche da una rete. <b>Viola</b>, da vero bomber d'area di rigore, mette a segno due reti. Mostrando anche dei bei movimenti. Arriva la doppietta anche per <b>Bongini </b>che sotto porta è risultato imprevedibile. Nel reparto arretrato si è distinto Biancalani con la sua sicurezza negli interventi. Sul finire è arrivata la rete anche per <b>Arca</b>. Il quale dopo numerosi tentativi è riuscito a segnare. Per lui una prestazione fatta di grandi azioni. Nel San Piero a Sieve i protagonisti sono sicuramente i due portieri <b>Fusi e Penni.</b> Sempre pronti e sicuri. Le sei reti subite non sono colpa loro. Molto bene anche <b>Briscese</b>, dotato di grande velocità e un bel tiro. Nel reparto difensivo ottima prestazione di <b>Pompili</b>, che mette anima e cuore in campo.
Dario Baldi