- Pulcini GIR.Unico
- Real Cerretese
-
1 - 2
- Santa Maria
REAL CER
RETESE: Tubini, Pierattini, Goretti, Pelagotti, Bindi, Biancalani, Agostini. Entrati: Pisano, Gijni, Feraj, Turchi. All.: Cristiano Botti.
SANTA MARIA: Agozzino, Benassai, Capresi, Franchi, Grossi, Madonia, Orsi, Sardi, Cambi. All.: Mazzanti.
RETI: 2 Orsi, Pisano.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1.
Due squadre dai valori simili Real Cerretese e Santa Maria, che danno dunque vita a una partita caratterizzata da alterne fasi di gioco. Alla fine la spunta la formazione più cinica, ovvero quella ospite, che capitalizza al massimo la doppietta di Orsi per portare a casa la vittoria per due a uno, tale anche in termini di computo Figc. Procedendo con ordine, una prima frazione di gioco equilibrata viene risolta dalla rete di Orsi che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, concretizza con la rete del vantaggio la leggera supremazia dei gialloblù empolesi. La risposta dei ragazzi di mister Botti arriva nella ripresa quando, sugli sviluppi di un'azione sulla destra di Pelagotti, che triangola in velocità con il compagno Bindi, arriva un bel cross al centro dell'area ospite che Pisano, con un bel colpo di testa, devi in fondo al sacco: 1-1. Entrambe le squadre cercano la vittoria nell'ultima frazione di gioco, decisa dal secondo gol personale di giornata di Orsi, il cui guizzo sottomisura fissa il punteggio sul definitivo uno a due in favore del Santa Maria.
Calciatoripiù: Ottima la prova corale della Real Cerretese; nel vittorioso Santa Maria piace citare soprattutto le prestazioni di Grossi e Orsi, autore della doppietta decisiva.
REAL CER
RETESE: Tubini, Pierattini, Goretti, Pelagotti, Bindi, Biancalani, Agostini. Entrati: Pisano, Gijni, Feraj, Turchi. All.: Cristiano Botti.<br >SANTA MARIA: Agozzino, Benassai, Capresi, Franchi, Grossi, Madonia, Orsi, Sardi, Cambi. All.: Mazzanti.<br >
RETI: 2 Orsi, Pisano.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1.
Due squadre dai valori simili Real Cerretese e Santa Maria, che danno dunque vita a una partita caratterizzata da alterne fasi di gioco. Alla fine la spunta la formazione più cinica, ovvero quella ospite, che capitalizza al massimo la doppietta di Orsi per portare a casa la vittoria per due a uno, tale anche in termini di computo Figc. Procedendo con ordine, una prima frazione di gioco equilibrata viene risolta dalla rete di Orsi che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, concretizza con la rete del vantaggio la leggera supremazia dei gialloblù empolesi. La risposta dei ragazzi di mister Botti arriva nella ripresa quando, sugli sviluppi di un'azione sulla destra di Pelagotti, che triangola in velocità con il compagno Bindi, arriva un bel cross al centro dell'area ospite che Pisano, con un bel colpo di testa, devi in fondo al sacco: 1-1. Entrambe le squadre cercano la vittoria nell'ultima frazione di gioco, decisa dal secondo gol personale di giornata di Orsi, il cui guizzo sottomisura fissa il punteggio sul definitivo uno a due in favore del Santa Maria. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova corale della Real Cerretese; nel vittorioso Santa Maria piace citare soprattutto le prestazioni di <b>Grossi e Orsi, </b>autore della doppietta decisiva.