- Pulcini GIR.Unico
- Ponte a Greve
-
2 - 2
- D.L.F. Firenze
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Neri, Bacchi, Bidal, De Paoli, Frroku, Guerrini, Neri, Palillo, Pollastri, Tadaldi. All.: Mirko Frisco.
DLF: Ago, Aguilar, Brutai, Di Bona, El Hamdaoui, Gianni, Sani, Trevisan, Voshtina, Collatupa, Giovannini, Benucci. All.: Luca Giovannini.
RETI: 2 Frroku, Di Bona, Trevisan.
NOTE: parziali: 0-1, 2-1, 0-0.
Termina con un giusto risultato di parità la gara giocata sul sintetico non in perfette condizioni di Ponte a Greve fra i locali e il Dlf; perfetta parità fra le due squadre anche in termini di punteggio Figc con le due squadre che vincono un tempo a testa impattando sullo 0-0 nel restante, il terzo. Il primo parziale di gioco se lo aggiudicano i ragazzi di mister Giovannini, che scendono in campo molto motivati e chiudono in vantaggio i primi 15' di gioco grazie al gol di Di Bona; nella ripresa la gara si movimenta ulteriormente, con il Ponte a Greve che si rimette in carreggiata grazie al micidiale uno-due di Frroku, la cui doppietta porta avanti i padroni di casa. Il Dlf si riorganizza e nel finale di tempo attacca fino a trovare il gol del pari in contropiede grazie a Trevisan. E' il punto del definitivo due pari poiché, come detto, il punteggio non cambia più fino al termine del confronto.
Calciatoripiù: Frroku e Palillo ottimi nelle fila del Ponte a Greve; Bellucci e Sani i migliori del Dlf.
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Neri, Bacchi, Bidal, De Paoli, Frroku, Guerrini, Neri, Palillo, Pollastri, Tadaldi. All.: Mirko Frisco.<br >DLF: Ago, Aguilar, Brutai, Di Bona, El Hamdaoui, Gianni, Sani, Trevisan, Voshtina, Collatupa, Giovannini, Benucci. All.: Luca Giovannini.<br >
RETI: 2 Frroku, Di Bona, Trevisan. <br >NOTE: parziali: 0-1, 2-1, 0-0.
Termina con un giusto risultato di parità la gara giocata sul sintetico non in perfette condizioni di Ponte a Greve fra i locali e il Dlf; perfetta parità fra le due squadre anche in termini di punteggio Figc con le due squadre che vincono un tempo a testa impattando sullo 0-0 nel restante, il terzo. Il primo parziale di gioco se lo aggiudicano i ragazzi di mister Giovannini, che scendono in campo molto motivati e chiudono in vantaggio i primi 15' di gioco grazie al gol di Di Bona; nella ripresa la gara si movimenta ulteriormente, con il Ponte a Greve che si rimette in carreggiata grazie al micidiale uno-due di Frroku, la cui doppietta porta avanti i padroni di casa. Il Dlf si riorganizza e nel finale di tempo attacca fino a trovare il gol del pari in contropiede grazie a Trevisan. E' il punto del definitivo due pari poiché, come detto, il punteggio non cambia più fino al termine del confronto. <b>
Calciatoripiù: Frroku e Palillo</b> ottimi nelle fila del Ponte a Greve;<b> Bellucci e Sani</b> i migliori del Dlf.