- Pulcini GIR.Unico
- Ludus 90 Valle dell Armo
-
4 - 0
- Fortis Juventus
LUDUS 90: Favati, Simoncioni, Pirriatore, Faris, Lanno, Salvatori, De Luca, Salsano. All.: Claudio Fornai.
FORTIS JUVENTUS: Taiti, Vivoli, Ciano, Costanzo, Barreca, Gianassi, Mei, Tinti, Iacomi, Katiaj, Malaj, Paladini. All.: Vallo - Crini.
RETI: 3 Faris, Lanno.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 4-0.
Fine settimana molto positivo per i classe 2004 della Ludus 90, che ottengono due successi nelle due gare disputate; nello specifico del match casalingo giocato contro la Fortis Juventus, i locali di mister Fornai si impongono grazie a un terzo tempo giocato a grande intensità, approfittando del leggero calo di una Fortis Juventus in partita per i primi due tempi. Zero a zero l'esito dei primi due tempi, durante i quali però i padroni di casa vanno più volte vicini al gol colpendo ben tre legni. Nell'ultimo tempo il risultato si sblocca e, una volta segnato il primo gol, la Ludus 90 trova ampi spazi davanti a sé per trovare altre tre volte la via del gol. Grande protagonista il bomber Amaar Faris, autore di una tripletta; la quarta rete porta invece ala firma di Lanno, autore di una rete di pregevole fattura.
Calciatoripiù: Tutti gli atleti scesi in campo meritano una citazione per l'impegno profuso; su tutti, spicca però la grande prestazione offerta da Faris (Ludus 90) autore di una fantastica tripletta che indirizza il match sui binari dei locali.
LUDUS 90: Favati, Simoncioni, Pirriatore, Faris, Lanno, Salvatori, De Luca, Salsano. All.: Claudio Fornai. <br >FORTIS JUVENTUS: Taiti, Vivoli, Ciano, Costanzo, Barreca, Gianassi, Mei, Tinti, Iacomi, Katiaj, Malaj, Paladini. All.: Vallo - Crini.<br >
RETI: 3 Faris, Lanno.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 4-0.
Fine settimana molto positivo per i classe 2004 della Ludus 90, che ottengono due successi nelle due gare disputate; nello specifico del match casalingo giocato contro la Fortis Juventus, i locali di mister Fornai si impongono grazie a un terzo tempo giocato a grande intensità, approfittando del leggero calo di una Fortis Juventus in partita per i primi due tempi. Zero a zero l'esito dei primi due tempi, durante i quali però i padroni di casa vanno più volte vicini al gol colpendo ben tre legni. Nell'ultimo tempo il risultato si sblocca e, una volta segnato il primo gol, la Ludus 90 trova ampi spazi davanti a sé per trovare altre tre volte la via del gol. Grande protagonista il bomber Amaar Faris, autore di una tripletta; la quarta rete porta invece ala firma di Lanno, autore di una rete di pregevole fattura. <b>
Calciatoripiù</b>: Tutti gli atleti scesi in campo meritano una citazione per l'impegno profuso; su tutti, spicca però la grande prestazione offerta da <b>Faris </b>(Ludus 90) autore di una fantastica tripletta che indirizza il match sui binari dei locali.