- Pulcini GIR.Unico
- Giovani Calenzano
-
1 - 2
- Lanciotto C.B.
GIOVANI CALENZANO: Colzi, Insola, Lapi, Solinas, Formisano, Manfredi, Angiolini, Gelli, Del Bimbo. All.: Matteo Caciagli.
LANCIOTTO C.B.: Renzini, La Ragione, Toma, Gimigliano, Restivo, Andreucci, Maggini, Cassiolato, Zanca, Campani, Frassinelli. All.: Marco Maddio.
RETI: 34' Manfredi, 39' Cassiolato, 45' Zanca.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-2.
Derby intenso, combattuto, bello, risolto proprio sulla sirena dai campigiani contro un Calenzano che è stato all'altezza della situazione in ogni frangente. L'inizio è favorevole alla squadra di Caciagli con una bella azione di Cosimo Angiolini e una conclusione del classico e elegante Emanuele Gelli. Sempre il Calenzano si rende pericoloso con un tiro del bravo Manfredi. Botta e risposta nel finale della prima frazione. All'11' Maggini (protagonista di una prestazione da incorniciare) sfiora il gol ma Callejon Colzi si supera in un doppio intervento e dopo un minuto ci prova Angiolini senza fortuna. Secondo tempo in cui i ragazzini di Maddio fanno le cose migliori. Prima però al 4' Manfredi è protagonista di una bella giocata, poi La Ragione e Maggini sfiorano il bersaglio grosso. Molto bella al 4' l'azione Manfredi - Angiolini - Formisano, poi sulla conclusione di Maggini destinata in fondo alla rete, salva tutto capitan Lapi. Ancora emozioni: prima Maggini cerca di superare la retroguardia avversaria, poi la conclusione di Solinas è pericolosa. Terzo tempo, quello delle grandi emozioni. Al 3' bomber Cassiolato, calenzanese che è solito castigare la squadra del suo paese, colpisce i legni della porta avversaria, quindi al 4' i ragazzini del bravissimo istruttore Matteo Caciagli (allenatore e persona impeccabile) passano con Manfredi servito in maniera sublime da Emanuele Gelli. In successione Andreucci impegna il portiere locale, conclusione di Insola e poi Maggini - Campani creano più di un problema alla retroguardia avversaria. Corre il nono e il nove lo Zorro del Lanciotto alias Tommaso Cassiolato porta in parità la sua squadra con una bella conclusione. Finale incandescente e corretto con entrambe le squadre che vogliono vincere il confronto. Proprio all'ultimo minuto i ragazzini di Maddio passano con il gol di Zanca, seguito a brevissimo dal terzo gol di La Ragione, annullato giustamente per una spinta su un giocatore di casa. Esultano gli ospiti, un po' di magone per i locali che comunque si sono fatti ammirare per la bella prestazione fatta. Fra i locali segnalerei Colzi, Angiolini, Lapi, Manfredi e Gelli, nel Lanciotto Campi, su tutti La Ragione, Gimigliano, Maggini (migliore in campo), Cassiolato e Zanca.
Calciatoripiù: Angiolini, Gelli, Manfredi (Giovani Calenzano), La Ragione, Maggini, Cassiolato (Lanciotto Campi).
GIOVANI CALENZANO: Colzi, Insola, Lapi, Solinas, Formisano, Manfredi, Angiolini, Gelli, Del Bimbo. All.: Matteo Caciagli.<br >LANCIOTTO C.B.: Renzini, La Ragione, Toma, Gimigliano, Restivo, Andreucci, Maggini, Cassiolato, Zanca, Campani, Frassinelli. All.: Marco Maddio.<br >
RETI: 34' Manfredi, 39' Cassiolato, 45' Zanca.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-2.
Derby intenso, combattuto, bello, risolto proprio sulla sirena dai campigiani contro un Calenzano che è stato all'altezza della situazione in ogni frangente. L'inizio è favorevole alla squadra di Caciagli con una bella azione di Cosimo Angiolini e una conclusione del classico e elegante Emanuele Gelli. Sempre il Calenzano si rende pericoloso con un tiro del bravo Manfredi. Botta e risposta nel finale della prima frazione. All'11' Maggini (protagonista di una prestazione da incorniciare) sfiora il gol ma Callejon Colzi si supera in un doppio intervento e dopo un minuto ci prova Angiolini senza fortuna. Secondo tempo in cui i ragazzini di Maddio fanno le cose migliori. Prima però al 4' Manfredi è protagonista di una bella giocata, poi La Ragione e Maggini sfiorano il bersaglio grosso. Molto bella al 4' l'azione Manfredi - Angiolini - Formisano, poi sulla conclusione di Maggini destinata in fondo alla rete, salva tutto capitan Lapi. Ancora emozioni: prima Maggini cerca di superare la retroguardia avversaria, poi la conclusione di Solinas è pericolosa. Terzo tempo, quello delle grandi emozioni. Al 3' bomber Cassiolato, calenzanese che è solito castigare la squadra del suo paese, colpisce i legni della porta avversaria, quindi al 4' i ragazzini del bravissimo istruttore Matteo Caciagli (allenatore e persona impeccabile) passano con Manfredi servito in maniera sublime da Emanuele Gelli. In successione Andreucci impegna il portiere locale, conclusione di Insola e poi Maggini - Campani creano più di un problema alla retroguardia avversaria. Corre il nono e il nove lo Zorro del Lanciotto alias Tommaso Cassiolato porta in parità la sua squadra con una bella conclusione. Finale incandescente e corretto con entrambe le squadre che vogliono vincere il confronto. Proprio all'ultimo minuto i ragazzini di Maddio passano con il gol di Zanca, seguito a brevissimo dal terzo gol di La Ragione, annullato giustamente per una spinta su un giocatore di casa. Esultano gli ospiti, un po' di magone per i locali che comunque si sono fatti ammirare per la bella prestazione fatta. Fra i locali segnalerei Colzi, Angiolini, Lapi, Manfredi e Gelli, nel Lanciotto Campi, su tutti La Ragione, Gimigliano, Maggini (migliore in campo), Cassiolato e Zanca. <b>
Calciatoripiù: Angiolini, Gelli, Manfredi (Giovani Calenzano), La Ragione, Maggini, Cassiolato (Lanciotto Campi).</b>