- Pulcini GIR.Unico
- Florence S.C.
-
0 - 0
- Firenze Ovest
FLORENCE: Tardino, Dovico, Della Morte, Capigatti, Di Bari, Falaschi, Gargiulo, Mori, Muzzi, Praticò, Ugolini. All.: Angelo Territo Croce.
FIRENZE OVEST: Masini, Cericola, Filippi, Abazi, Guidi, Cortini, Mestanza, Pecchioli, Santi, Vettori, Hidellaje. All.: Samuele Giunta.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Termina senza vinti, vincitori o gol la gara fra Florence e Firenze Ovest, trascorsa sui binari di un perfetto equilibrio fotografato al meglio dal pareggio finale in tutti e tre i tempi. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il primo tempo viene combattuto nel settore mediano del campo dalle due squadre, con gli ospiti che costruiscono la chance miglior con Hidellaje e Pecchioli ai quali è però la retroguardia locale a negare la via del gol. Nella ripresa è invece l'estremo difensore di casa Tardino a mantenere inviolata la propria volta con un grande intervento sul diagonale di Pecchioli; la risposta sul fronte opposto è affidata a Praticò, che conclude a rete sfiorando il vantaggio. Nell'ultimo tempo spazio per due pericolose azioni di rimessa del Firenze Ovest - sfumate per poco in un nulla di fatto - e una buona chance per Ugolini che per poco non sortisce l'effetto sperato.
Calciatoripiù: Tardino e Gargiulo molto positivi nella Florence; Pecchioli e Hidellaje spiccano nel Firenze Ovest.
FLORENCE: Tardino, Dovico, Della Morte, Capigatti, Di Bari, Falaschi, Gargiulo, Mori, Muzzi, Praticò, Ugolini. All.: Angelo Territo Croce. <br >FIRENZE OVEST: Masini, Cericola, Filippi, Abazi, Guidi, Cortini, Mestanza, Pecchioli, Santi, Vettori, Hidellaje. All.: Samuele Giunta.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Termina senza vinti, vincitori o gol la gara fra Florence e Firenze Ovest, trascorsa sui binari di un perfetto equilibrio fotografato al meglio dal pareggio finale in tutti e tre i tempi. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il primo tempo viene combattuto nel settore mediano del campo dalle due squadre, con gli ospiti che costruiscono la chance miglior con Hidellaje e Pecchioli ai quali è però la retroguardia locale a negare la via del gol. Nella ripresa è invece l'estremo difensore di casa Tardino a mantenere inviolata la propria volta con un grande intervento sul diagonale di Pecchioli; la risposta sul fronte opposto è affidata a Praticò, che conclude a rete sfiorando il vantaggio. Nell'ultimo tempo spazio per due pericolose azioni di rimessa del Firenze Ovest - sfumate per poco in un nulla di fatto - e una buona chance per Ugolini che per poco non sortisce l'effetto sperato. <b>
Calciatoripiù: Tardino e Gargiulo </b>molto positivi nella Florence; <b>Pecchioli e Hidellaje </b>spiccano nel Firenze Ovest.