- Pulcini GIR.Unico
- Firenzuola
-
2 - 0
- Pontassieve
FIRENZUOLA: Guardascione, Muca, Di Benedetto, Calamini, La Rocca, Benvenuti, Bucco, D'Alcamo, Caschetto, Fratti, Zengo. All.: Livi - Bazaaoui.
PONTASSIEVE: De Simone, Serrotti Matteo, Tito, Bencini, Quadri, Serrotti Tommaso, Crò, Bruschini, Taddei, Brahimai. All.: Giovanni Cesari.
RETI: 2 Caschetto.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Una doppietta di Caschetto fa felice il Firenzuola di mister Livi, che nell'ultimo incontro del campionato - davanti al proprio pubblico - centra una vittoria con il più classico dei punteggi. Decide appunto la doppietta dell'attaccante locale, a segno nel primo e nell'ultimo tempo, dapprima con un tiro-cross leggermente deviato da un compagno e poi con una perfetta conclusione al termine di un'azione di contropiede. Dopo un avvio di primo tempo di marca Firenzuola, il Pontassieve cresce con il passare dei minuti e chiude in avanti i primi 15', collezionando calci d'angolo che però non portano esito; molto combattuta la restante parte di gara, nella quale però la formazione locale si mette in evidenza per brillantezza e determinazione nel mantenere fino al termine il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi la vittoria.
Calciatoripiù: Caschetto e Benvenuti i migliori del Firenzuola; Serrotti Matteo brilla nelle fila del Pontassieve.
FIRENZUOLA: Guardascione, Muca, Di Benedetto, Calamini, La Rocca, Benvenuti, Bucco, D'Alcamo, Caschetto, Fratti, Zengo. All.: Livi - Bazaaoui.<br >PONTASSIEVE: De Simone, Serrotti Matteo, Tito, Bencini, Quadri, Serrotti Tommaso, Crò, Bruschini, Taddei, Brahimai. All.: Giovanni Cesari.<br >
RETI: 2 Caschetto.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Una doppietta di Caschetto fa felice il Firenzuola di mister Livi, che nell'ultimo incontro del campionato - davanti al proprio pubblico - centra una vittoria con il più classico dei punteggi. Decide appunto la doppietta dell'attaccante locale, a segno nel primo e nell'ultimo tempo, dapprima con un tiro-cross leggermente deviato da un compagno e poi con una perfetta conclusione al termine di un'azione di contropiede. Dopo un avvio di primo tempo di marca Firenzuola, il Pontassieve cresce con il passare dei minuti e chiude in avanti i primi 15', collezionando calci d'angolo che però non portano esito; molto combattuta la restante parte di gara, nella quale però la formazione locale si mette in evidenza per brillantezza e determinazione nel mantenere fino al termine il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Caschetto e Benvenuti </b>i migliori del Firenzuola;<b> Serrotti Matteo</b> brilla nelle fila del Pontassieve.