- Pulcini GIR.Unico
-
Fiorentina
-
10 - 0
-
Sancascianese
FIORENTINA: Limentra, Boldrini, Baroncelli, Sichi, Saltalamacchia, Gabrielli, Petrucci, Diodato, Bartolini, Tosi FiLippo, Tosi Shimnenes, Cesari, Ofoma. All.: Luca Meloni.
SANCASCIANESE: Vivoli, Vermigli, Cestelli, Costanza, Genova, Giani, Bacci, Hoxhaj, Saadi, Manetti, Marchi, Marini, Amoroso. All.: Lorenzo Zanieri.
RETI: 3 Tosi Shimenes, 2 Baroncelli, Ofoma, 2 Gabrielli, Cesari, Boldrini.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 5-0.
La Fiorentina di mister Meloni ritrova smalto e brillantezza fra le mura amiche nell'ultimo appuntamento del campionato e si impone con un netto punteggio - fin troppo severo - su una buona Sancascianese, capace di costituire un buon banco di prova per i quotati avversari in maglia viola. Venendo alla cronaca del confronto, il primo tempo è quello che risulta più combattuto e termina con il vantaggio di misura dei gigliati padroni di casa: la Fiorentina tiene in mano le redini del gioco ma fatica a sfondare l'attenta organizzazione difensiva di una Sancascianes e quadrata e compatta. Dopo aver sviluppato ottime e numerose trame di gioco, però, i viola passano grazie alla rete di Shimenes Tosi, fra i migliori in campo. Nella ripresa la Fiorentina gode di maggiori spazi davanti a sé per affondare il colpo e lo fa altre quattro volte con Baroncelli (doppietta per lui), Ofoma e Gabrielli. La Sancascianese gioca di contenimento e prova d alleggerire in avanti di tanto in tanto affidandosi al duo Manetti-Giani, ma nel terzo tempo i viola chiudono i conti con altre cinque reti: Shimenes Tosi trova altre due volte la via del gol, realizzando la personale tripletta; oltre a lui vanno in gol anche Baroncelli (doppietta), Cesari e Boldrini.
Calciatoripiù: Tosi Shimenes, Baroncelli e Sichi ottimi nella Fiorentina; Vivoli e Vermigli i migliori della Sancascianese.
FIORENTINA: Limentra, Boldrini, Baroncelli, Sichi, Saltalamacchia, Gabrielli, Petrucci, Diodato, Bartolini, Tosi FiLippo, Tosi Shimnenes, Cesari, Ofoma. All.: Luca Meloni.<br >SANCASCIANESE: Vivoli, Vermigli, Cestelli, Costanza, Genova, Giani, Bacci, Hoxhaj, Saadi, Manetti, Marchi, Marini, Amoroso. All.: Lorenzo Zanieri.<br >
RETI: 3 Tosi Shimenes, 2 Baroncelli, Ofoma, 2 Gabrielli, Cesari, Boldrini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 5-0.
La Fiorentina di mister Meloni ritrova smalto e brillantezza fra le mura amiche nell'ultimo appuntamento del campionato e si impone con un netto punteggio - fin troppo severo - su una buona Sancascianese, capace di costituire un buon banco di prova per i quotati avversari in maglia viola. Venendo alla cronaca del confronto, il primo tempo è quello che risulta più combattuto e termina con il vantaggio di misura dei gigliati padroni di casa: la Fiorentina tiene in mano le redini del gioco ma fatica a sfondare l'attenta organizzazione difensiva di una Sancascianes e quadrata e compatta. Dopo aver sviluppato ottime e numerose trame di gioco, però, i viola passano grazie alla rete di Shimenes Tosi, fra i migliori in campo. Nella ripresa la Fiorentina gode di maggiori spazi davanti a sé per affondare il colpo e lo fa altre quattro volte con Baroncelli (doppietta per lui), Ofoma e Gabrielli. La Sancascianese gioca di contenimento e prova d alleggerire in avanti di tanto in tanto affidandosi al duo Manetti-Giani, ma nel terzo tempo i viola chiudono i conti con altre cinque reti: Shimenes Tosi trova altre due volte la via del gol, realizzando la personale tripletta; oltre a lui vanno in gol anche Baroncelli (doppietta), Cesari e Boldrini. <b>
Calciatoripiù: Tosi Shimenes, Baroncelli e Sichi </b>ottimi nella Fiorentina; <b>Vivoli e Vermigli </b>i migliori della Sancascianese.