- Pulcini GIR.Unico
- Casellina
-
3 - 1
- Audace Legnaia
CASELLINA: Salvestrini, Rossi, Bartolozzi, Vari, Marranci, Mazzi, Anghel, Lastrucci, D'Ippolito, Moricci, Sbuelz. All.: Mirko Gagnarli.
AUD. LEGNAIA: Ugolini, Ceppatelli, Salvini, Falciani, Baini.hulas, Moreno, Porciatti, Parisi. All.: Nicola Pagnini.
RETI: Marranci, Mazzi, Yasser.hulas.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 0-0.
Pronti, via e la gara entra subito nel vivo, con il Casellina che si porta in vantaggio grazie a Marranci, autore di un gran tiro al volo sugli sviluppi di un cross di un compagno. Il Legnaia non ci sta e si getta in avanti; un'azione del duo Falcini-Xhulas porta quest'ultimo al tiro, e la traiettoria è vincente poiché si deposita in fondo al sacco per l'uno a uno. Il match aumenta d'intensità e, dopo appena un paio di minuti, il Casellina si riporta in vantaggio grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Marzi, la cui conclusione viene soltanto sfiorata da Salvini ma la palla finisce in rete: 2-1 all'intervallo. Nella ripresa la formazione di mister Pagnini si riversa in avanti alla ricerca del nuovo pareggio, rendendosi pericolosa con un paio di conclusioni di Falciani prima e Porciatti poi; il Casellina si difende molto bene e, alla prima vera occasione, piazza il colpo del ko con il terzo gol siglato da Yasser che, lasciato troppo solo a centro area, svetta più in alto di tutti sugli sviluppi di un cross da calcio d'angolo spedendo la palla in rete. Nonostante lo svantaggio il Legnaia inizia all'attacco il terzo tempo, colpendo un palo con Baini e sfiorando la rete con un paio di calci piazzati battuti da Salvini, oltre a una conclusione di Falciani; nessuna di queste conclusioni però sortisce l'effetto sperato, e il punteggio non subisce dunque ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Marranci, Mazzi e Yasser ottimi nelle fila del Casellina; Baini, Falciani e Ugolini brillano nell'Audace Legnaia.
CASELLINA: Salvestrini, Rossi, Bartolozzi, Vari, Marranci, Mazzi, Anghel, Lastrucci, D'Ippolito, Moricci, Sbuelz. All.: Mirko Gagnarli.<br >AUD. LEGNAIA: Ugolini, Ceppatelli, Salvini, Falciani, Baini.hulas, Moreno, Porciatti, Parisi. All.: Nicola Pagnini.<br >
RETI: Marranci, Mazzi, Yasser.hulas.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 0-0.
Pronti, via e la gara entra subito nel vivo, con il Casellina che si porta in vantaggio grazie a Marranci, autore di un gran tiro al volo sugli sviluppi di un cross di un compagno. Il Legnaia non ci sta e si getta in avanti; un'azione del duo Falcini-Xhulas porta quest'ultimo al tiro, e la traiettoria è vincente poiché si deposita in fondo al sacco per l'uno a uno. Il match aumenta d'intensità e, dopo appena un paio di minuti, il Casellina si riporta in vantaggio grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Marzi, la cui conclusione viene soltanto sfiorata da Salvini ma la palla finisce in rete: 2-1 all'intervallo. Nella ripresa la formazione di mister Pagnini si riversa in avanti alla ricerca del nuovo pareggio, rendendosi pericolosa con un paio di conclusioni di Falciani prima e Porciatti poi; il Casellina si difende molto bene e, alla prima vera occasione, piazza il colpo del ko con il terzo gol siglato da Yasser che, lasciato troppo solo a centro area, svetta più in alto di tutti sugli sviluppi di un cross da calcio d'angolo spedendo la palla in rete. Nonostante lo svantaggio il Legnaia inizia all'attacco il terzo tempo, colpendo un palo con Baini e sfiorando la rete con un paio di calci piazzati battuti da Salvini, oltre a una conclusione di Falciani; nessuna di queste conclusioni però sortisce l'effetto sperato, e il punteggio non subisce dunque ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Marranci, Mazzi e Yasser </b>ottimi nelle fila del Casellina; <b>Baini, Falciani e Ugolini</b> brillano nell'Audace Legnaia.