- Pulcini GIR.Unico
- Alleanza Giovanile
-
0 - 8
- Valdarno
DICOMANO: Nardoni Pietro, Bedini, Manni, Caramelli, Caselli, Bego, Kimiti, Scopetani Miriam, Scopetani Eleonora, Turri, Annunziata, Nencetti, Franciamore. All.: Andrea Pinzauti.
VALDARNO: Ferrarese, Granatello, Cima, Beretta, Cittadini, Moroni, D'Ambrosca, Palmieri, Consolati, Scarpelli, Bahari. All.: Niccolò Tatini.
RETI: 3 Scarpelli, 2 Consolati, 2 Bahari.
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-3.
Classica giornata da dimenticare per il Dicomano, resa ancor più evidente dallo stato di grazia degli avversari, il Valdarno di Tatini, che si impone con autorità e mettendo in mostra una notevole forza d'urto offensiva. Gli ospiti vincono tutti e tre i tempi trovando due volte la via del gol nella prima frazione e tre nei restanti due parziali, arricchiti da buone trame di gioco e occasioni fallite.
Calciatoripiù: Cima, Scarpelli, Bahari, Beretta e Palmieri (Valdarno): I migliori per qualità e continuità di rendimento nell'arco del match, risultando anche decisivi. Nardoni Pietro (Dicomano): Dopo la rete della scorsa settimana il portiere del Dicomano torna ad alternarsi fra i pali e compie in pieno il proprio dovere nonostante il passivo finale sfavorevole.
DICOMANO: Nardoni Pietro, Bedini, Manni, Caramelli, Caselli, Bego, Kimiti, Scopetani Miriam, Scopetani Eleonora, Turri, Annunziata, Nencetti, Franciamore. All.: Andrea Pinzauti.<br >VALDARNO: Ferrarese, Granatello, Cima, Beretta, Cittadini, Moroni, D'Ambrosca, Palmieri, Consolati, Scarpelli, Bahari. All.: Niccolò Tatini.<br >
RETI: 3 Scarpelli, 2 Consolati, 2 Bahari.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-3.
Classica giornata da dimenticare per il Dicomano, resa ancor più evidente dallo stato di grazia degli avversari, il Valdarno di Tatini, che si impone con autorità e mettendo in mostra una notevole forza d'urto offensiva. Gli ospiti vincono tutti e tre i tempi trovando due volte la via del gol nella prima frazione e tre nei restanti due parziali, arricchiti da buone trame di gioco e occasioni fallite. <b>
Calciatoripiù: Cima, Scarpelli, Bahari, Beretta e Palmieri (Valdarno):</b> I migliori per qualità e continuità di rendimento nell'arco del match, risultando anche decisivi. <b>Nardoni Pietro (Dicomano): </b>Dopo la rete della scorsa settimana il portiere del Dicomano torna ad alternarsi fra i pali e compie in pieno il proprio dovere nonostante il passivo finale sfavorevole.