- Pulcini GIR.Unico
- Scandicci
-
3 - 2
- Florence S.C.
SCANDICCI: Rocchini, Villani, Petrozza, Giannini, Ballini, Pagano, Ongaro, Pecori, Calzolai. All.: Carmagnini - Pancani.
FLORENCE: Tardino, Della Morte, Giannoni, Filidei, Capigatti, Lancioni, Di Bari, Ugolini, Falaschi, Gargiulo, Muzzi. All.: Angelo Territo Croce.
RETI: Ballini, Ongaro, Pecori, Di Bari, Filidei.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 0-2.
La prima frazione di gioco scorre via sui binari della superiorità locale: la Florence fatica a entrare in partita e la squadra dei mister Pancani e Carmagnini ne approfitta per tenere in mano le redini del gioco e andare a segno due volte: apre le danze Ballini, finalizzando in rete uno splendido lancio di Petrozza, il raddoppio lo firma invece Ongaro dopo un veloce uno-due con Pagano. Nella ripresa la formazione ospite prende le misure e la gara si fa più combattuta, ma lo Scandicci riesce ugualmente a colpire andando a segno per la terza volta con Pecori; passano pochi secondi e la Florence prova a reagire subito con Lancioni che, evitati due avversari, manda la sfera contro la traversa. Nel finale lo Scandicci avrebbe altre chance per segnare ma queste sfumano in un nulla di fatto. Nel terzo tempo la Florence conferma i segnali di riscossa rimontando due gol e sfiorando l'impresa: prima va in gol Di Bari, con un tocco sottomisura dopo una corta respinta del portiere avversario, poi è il turno dell'ex Filidei che, ricevuta palla da Gargiulo, fissa il risultato sul definitivo tre a due poiché il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Villani e Petrozza (Scandicci); Di Bari, Lancioni, Filidei, Giannoni e Della Morte (Florence).
SCANDICCI: Rocchini, Villani, Petrozza, Giannini, Ballini, Pagano, Ongaro, Pecori, Calzolai. All.: Carmagnini - Pancani.<br >FLORENCE: Tardino, Della Morte, Giannoni, Filidei, Capigatti, Lancioni, Di Bari, Ugolini, Falaschi, Gargiulo, Muzzi. All.: Angelo Territo Croce.<br >
RETI: Ballini, Ongaro, Pecori, Di Bari, Filidei.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 0-2.
La prima frazione di gioco scorre via sui binari della superiorità locale: la Florence fatica a entrare in partita e la squadra dei mister Pancani e Carmagnini ne approfitta per tenere in mano le redini del gioco e andare a segno due volte: apre le danze Ballini, finalizzando in rete uno splendido lancio di Petrozza, il raddoppio lo firma invece Ongaro dopo un veloce uno-due con Pagano. Nella ripresa la formazione ospite prende le misure e la gara si fa più combattuta, ma lo Scandicci riesce ugualmente a colpire andando a segno per la terza volta con Pecori; passano pochi secondi e la Florence prova a reagire subito con Lancioni che, evitati due avversari, manda la sfera contro la traversa. Nel finale lo Scandicci avrebbe altre chance per segnare ma queste sfumano in un nulla di fatto. Nel terzo tempo la Florence conferma i segnali di riscossa rimontando due gol e sfiorando l'impresa: prima va in gol Di Bari, con un tocco sottomisura dopo una corta respinta del portiere avversario, poi è il turno dell'ex Filidei che, ricevuta palla da Gargiulo, fissa il risultato sul definitivo tre a due poiché il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Villani </b>e <b>Petrozza (Scandicci); Di Bari, Lancioni, Filidei, Giannoni</b> e <b>Della Morte (Florence)</b>.