- Pulcini GIR.Unico
- S. Vignini Vicchio
-
5 - 7
- S.Banti Barberino
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Sabbatini, Trotta Francesco, Michelacci, Marangoni, Galli, Frilli, De Marco, Bellesi, Batignani. All.: Alessio Paoli.
BANTI BARBERINO: Berti, Fabri, Giorno, Gonzales, Laurindi, Le Rose, Nolivo, Pettinelli, Pinzauti, Kallmi. All.: Federico Ferrini.
RETI: 2 Batignani, Francesco Trotta, Marangoni, Bellesi, 3 Pettinelli, 2 Giorno, Nolivo, Kallmi.
NOTE: parziali: 2-4, 3-1, 0-2.
Girandola di emozioni, colpi di scena e gol - con altrettante azioni d'attacco mancate ad arricchire ulteriormente il menù - nel confronto di Vicchio fra i locali di mister Paoli e il Barberino: la spuntano gli ospiti, che si aggiudicano due dei tre tempi a disposizione segnando sette gol contro i cinque dei padroni di casa. Vibrante l'inizio della partita, con il Barberino che si porta due volte in vantaggio ma viene raggiunto dal Sandro Vignini sul 2-2; nel finale di tempo, però, i rossoblù ospiti accelerano fino al 2-4 con il qual va in archivio la prima frazione di gioco. Pregevoli le due reti della compagine di Vicchio, entrambe a firma di Batignani, con Francesco Trotta che sfiora invece il terzo gol colpendo però il palo. La ripresa prende il via in sostanziale equilibrio, rotto al 22' dal gol dei locali firmato proprio Francesco Trotta su azione di contropiede. Sulle ali dell'entusiasmo il Sandro Vignini si spinge in avanti e agguanta il pareggio grazie a Marangoni; il match entra ulteriormente nel vivo e il Barberino si rifà avanti di una lunghezza, ma prima del nuovo riposo sugli sviluppi di un cross di Francesco Trotta, è Bellesi a firmare il punto del cinque a cinque con il quale si chiude il parziale. Decisivo allora il terzo tempo, nel quale la compagine ospite piazza l'uno-due decisivo: il Barberino si fa preferire e chiude in crescendo la partita. A segno per gli ospiti Kallmi, Giorno (doppietta) e Pettinelli, letteralmente scatenato e autore di ben tre gol. Molto bello però il settimo messo a segno da Nolivo al termine di un'azione di contropiede in tandem proprio con Pettinelli.
Calciatoripiù: Batignani e De Marco i migliori per continuità di rendimento nel Sandro Vignini; Pettinelli e Giorno trascinano verso la vittoria il Banti Barberino.
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Sabbatini, Trotta Francesco, Michelacci, Marangoni, Galli, Frilli, De Marco, Bellesi, Batignani. All.: Alessio Paoli.<br >BANTI BARBERINO: Berti, Fabri, Giorno, Gonzales, Laurindi, Le Rose, Nolivo, Pettinelli, Pinzauti, Kallmi. All.: Federico Ferrini. <br >
RETI: 2 Batignani, Francesco Trotta, Marangoni, Bellesi, 3 Pettinelli, 2 Giorno, Nolivo, Kallmi. <br >NOTE: parziali: 2-4, 3-1, 0-2.
Girandola di emozioni, colpi di scena e gol - con altrettante azioni d'attacco mancate ad arricchire ulteriormente il menù - nel confronto di Vicchio fra i locali di mister Paoli e il Barberino: la spuntano gli ospiti, che si aggiudicano due dei tre tempi a disposizione segnando sette gol contro i cinque dei padroni di casa. Vibrante l'inizio della partita, con il Barberino che si porta due volte in vantaggio ma viene raggiunto dal Sandro Vignini sul 2-2; nel finale di tempo, però, i rossoblù ospiti accelerano fino al 2-4 con il qual va in archivio la prima frazione di gioco. Pregevoli le due reti della compagine di Vicchio, entrambe a firma di Batignani, con Francesco Trotta che sfiora invece il terzo gol colpendo però il palo. La ripresa prende il via in sostanziale equilibrio, rotto al 22' dal gol dei locali firmato proprio Francesco Trotta su azione di contropiede. Sulle ali dell'entusiasmo il Sandro Vignini si spinge in avanti e agguanta il pareggio grazie a Marangoni; il match entra ulteriormente nel vivo e il Barberino si rifà avanti di una lunghezza, ma prima del nuovo riposo sugli sviluppi di un cross di Francesco Trotta, è Bellesi a firmare il punto del cinque a cinque con il quale si chiude il parziale. Decisivo allora il terzo tempo, nel quale la compagine ospite piazza l'uno-due decisivo: il Barberino si fa preferire e chiude in crescendo la partita. A segno per gli ospiti Kallmi, Giorno (doppietta) e Pettinelli, letteralmente scatenato e autore di ben tre gol. Molto bello però il settimo messo a segno da Nolivo al termine di un'azione di contropiede in tandem proprio con Pettinelli. <b>
Calciatoripiù: Batignani </b>e <b>De Marco </b>i migliori per continuità di rendimento nel <b>Sandro Vignini; Pettinelli </b>e <b>Giorno </b>trascinano verso la vittoria il <b>Banti Barberino.<br ></b>