- Pulcini GIR.Unico
- Laurenziana
-
3 - 0
- Sesto 2010
LAURENZIANA: Orrei, De Santis, Samame, Alecce, Renzi, Chionna, Marchiani, Colligiani, Haile, Singh, Wu. All.: Luca Laudani.
SESTO CALCIO: Biadi, Carnasciali, Chiodaroli, Clemente, Isopo, Restaino, Ricca, Armiento, Oriani. All.: Francesco Plano.
RETI: Alecce, Singh, Marchiani.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Con la regolarità di un gol per tempo la Laurenziana di mister Laudani si impone per tre a zero sul Sesto Calcio al termine di una gara ben giocata e nella quale è emersa a chiare lettera l'impostazione di gioco dei locali, sempre alla ricerca del fraseggio palla a terra. Gli ospiti non hanno demeritato, provando a pungere con i vari Armiento, Isopo e Clemente, fra i più attivi nelle fila sestesi ma sempre ben fermati dall'attentissima retroguardia avversaria. Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, nella prima frazione la formazione locale sviluppa una buona mole di gioco con la regia dell'ispirato Alecce, vero metronomo del centrocampo; dopo aver sfiorato il gol con Colligiani e Renzi, è proprio Alecce a firmare il vantaggio con un tiro potente e preciso dalla media distanza. Nella ripresa il copione del match non subisce sostanziali modifiche e il parziale si apre con la rete di Singh. Altra occasione nitida per i padroni di casa poco dopo quando, sugli sviluppi di un cross dalla destra, Renzi addomestica al meglio il pallone con un elegante stop ma poi spedisce la sfera leggermente alta sopra la traversa. Nel terzo tempo la gara scorre via in sostanziale equilibrio fino a 6' dal termine quando è Marchiani, al termine di uno spunto individuale, a firmare il punto del definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Alecce, Chionna e De Santis i migliori nella Laurenziana.
LAURENZIANA: Orrei, De Santis, Samame, Alecce, Renzi, Chionna, Marchiani, Colligiani, Haile, Singh, Wu. All.: Luca Laudani.<br >SESTO CALCIO: Biadi, Carnasciali, Chiodaroli, Clemente, Isopo, Restaino, Ricca, Armiento, Oriani. All.: Francesco Plano.<br >
RETI: Alecce, Singh, Marchiani.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Con la regolarità di un gol per tempo la Laurenziana di mister Laudani si impone per tre a zero sul Sesto Calcio al termine di una gara ben giocata e nella quale è emersa a chiare lettera l'impostazione di gioco dei locali, sempre alla ricerca del fraseggio palla a terra. Gli ospiti non hanno demeritato, provando a pungere con i vari Armiento, Isopo e Clemente, fra i più attivi nelle fila sestesi ma sempre ben fermati dall'attentissima retroguardia avversaria. Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, nella prima frazione la formazione locale sviluppa una buona mole di gioco con la regia dell'ispirato Alecce, vero metronomo del centrocampo; dopo aver sfiorato il gol con Colligiani e Renzi, è proprio Alecce a firmare il vantaggio con un tiro potente e preciso dalla media distanza. Nella ripresa il copione del match non subisce sostanziali modifiche e il parziale si apre con la rete di Singh. Altra occasione nitida per i padroni di casa poco dopo quando, sugli sviluppi di un cross dalla destra, Renzi addomestica al meglio il pallone con un elegante stop ma poi spedisce la sfera leggermente alta sopra la traversa. Nel terzo tempo la gara scorre via in sostanziale equilibrio fino a 6' dal termine quando è Marchiani, al termine di uno spunto individuale, a firmare il punto del definitivo tre a zero. <b>
Calciatoripiù: Alecce, Chionna </b>e <b>De Santis </b>i migliori nella <b>Laurenziana.<br ></b>