- Pulcini GIR.Unico
- Lastrigiana
-
0 - 4
- Fiorentina
LASTRIGIANA: Mannini, Torniai, Clames, Nencini, Vichi, Minelli, Sacchi, Romeo, Lunghi, Nesti Leonardo. All.: Andrea Poggianti.
FIORENTINA: Martinelli, Nannoni, Batistini, Bindi, Boldrini, Casella, Cesari, Ofoma, Saltalamacchia, Tosi Shimenez, Bamba. All.: Stefano Cappelletti.
RETI: 2 Cesari, Bamba, Battistini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2.
Una Lastrigiana battagliera e in forma riesce a limitare la forza d'urto della quotata Fiorentina, che tuttavia vince i tre tempi segnando quattro gol molto belli. I locali però lottano a viso aperto fin dalle prime battute e, già nel primo tempo, sfiorano la rete colpendo due pali con Clames e sfiorando la segnatura in una terza circostanza. La Fiorentina però gestisce il gioco e segna un gol per tempo nei primi due, allungando poi con altre due segnature nell'ultimo parziale: a segno per i viola Cesari - protagonista di una pregevole doppietta personale - Bamba e Batistini con un gol ciascuno.
Calciatoripiù: Mannini (Lastrigiana).
LASTRIGIANA: Mannini, Torniai, Clames, Nencini, Vichi, Minelli, Sacchi, Romeo, Lunghi, Nesti Leonardo. All.: Andrea Poggianti.<br >FIORENTINA: Martinelli, Nannoni, Batistini, Bindi, Boldrini, Casella, Cesari, Ofoma, Saltalamacchia, Tosi Shimenez, Bamba. All.: Stefano Cappelletti.<br >
RETI: 2 Cesari, Bamba, Battistini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2.
Una Lastrigiana battagliera e in forma riesce a limitare la forza d'urto della quotata Fiorentina, che tuttavia vince i tre tempi segnando quattro gol molto belli. I locali però lottano a viso aperto fin dalle prime battute e, già nel primo tempo, sfiorano la rete colpendo due pali con Clames e sfiorando la segnatura in una terza circostanza. La Fiorentina però gestisce il gioco e segna un gol per tempo nei primi due, allungando poi con altre due segnature nell'ultimo parziale: a segno per i viola Cesari - protagonista di una pregevole doppietta personale - Bamba e Batistini con un gol ciascuno. <b>
Calciatoripiù: Mannini (Lastrigiana)</b>.