- Pulcini GIR.Unico
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 0
- Audace Legnaia
GINESTRA: Bandinelli, Pettinelli, Vannucchi, Lelli, Lazzeri, Di Gloria, Ceglia, Roselli, Faggioli, Poggianti, Mazzoni. All.: Sergio Marlazzi.
AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Baini, Palumbo, Falciani, Ceppatelli, Salvini, Crisa.hulas, Porciatti. All.: Nicola Pagnini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Grande festa in casa Ginestra, dove i classe 2004 di mister Marlazzi riescono a conquistare un bel pareggio fra le mura amiche riuscendo a contenere per tre tempi la notevole forza d'urto offensiva dell'Audace Legnaia. Termina con l'atipico punteggio di zero a zero una gara nella quale i locali sono stati bravissimi in fase difensiva e serpe attenti nel fermare gli attacchi dei gialloblù ospiti, a volte in ogni caso imprecisi in zona-tiro. Nel primo tempo si registrano due buone chance per Xhulas: entrambe terminano però sul fondo. Nel finale bella combinazione fra Salvini e Palumbo, con il successivo tiro di quest'ultimo che si perde sopra la traversa. Nella ripresa il Legnaia continua ad offrire ottime trame di gioco e sfiora nuovamente il vantaggio con Falciani, il cui tiro impatta sulla traversa. Poi è il turno di Baini, che si rende pericoloso sotto smura. La Ginestra non molla di un centimetro ma è ancora il Legnaia a sfiorare la rete: pregevole l'uno-due in velocità fra Salvini e Palumbo, il cross di quest'ultimo premia la sponda di Baini in favore di Bandinelli ma il portiere locale devia in angolo. Nel finale di tempo, bel gesto tecnico di Palumbo su cross di Porciatti, vicino al gol anche un attimo prima del fischio arbitrale che sancisce la fine della ripresa. Nel terzo tempo il team di mister Pagnini continua a premere alla ricerca del gol, andandoci vicinissimo con la traversa di Palumbo e il palo colpito da Falciani, su perfetto assist di Xhulas. La Ginestra riesce dunque a mantenere inviolata la propria volta e, nel finale, di partita, arriva a un passo dal colpaccio: sugli sviluppi di un'azione di contropiede Pettinelli si presenta a tu per tu con il portiere ospite ma conclude mandando la sfera sul palo.
Calciatoripiù: Elogio di carattere generale per tutta la compagine della Ginestra; nel Legnaia, bene soprattutto l'onnipresente Falciani, lo sfortunato Palumbo e l'attento difensore Porciatti.
GINESTRA: Bandinelli, Pettinelli, Vannucchi, Lelli, Lazzeri, Di Gloria, Ceglia, Roselli, Faggioli, Poggianti, Mazzoni. All.: Sergio Marlazzi.<br >AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Baini, Palumbo, Falciani, Ceppatelli, Salvini, Crisa.hulas, Porciatti. All.: Nicola Pagnini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Grande festa in casa Ginestra, dove i classe 2004 di mister Marlazzi riescono a conquistare un bel pareggio fra le mura amiche riuscendo a contenere per tre tempi la notevole forza d'urto offensiva dell'Audace Legnaia. Termina con l'atipico punteggio di zero a zero una gara nella quale i locali sono stati bravissimi in fase difensiva e serpe attenti nel fermare gli attacchi dei gialloblù ospiti, a volte in ogni caso imprecisi in zona-tiro. Nel primo tempo si registrano due buone chance per Xhulas: entrambe terminano però sul fondo. Nel finale bella combinazione fra Salvini e Palumbo, con il successivo tiro di quest'ultimo che si perde sopra la traversa. Nella ripresa il Legnaia continua ad offrire ottime trame di gioco e sfiora nuovamente il vantaggio con Falciani, il cui tiro impatta sulla traversa. Poi è il turno di Baini, che si rende pericoloso sotto smura. La Ginestra non molla di un centimetro ma è ancora il Legnaia a sfiorare la rete: pregevole l'uno-due in velocità fra Salvini e Palumbo, il cross di quest'ultimo premia la sponda di Baini in favore di Bandinelli ma il portiere locale devia in angolo. Nel finale di tempo, bel gesto tecnico di Palumbo su cross di Porciatti, vicino al gol anche un attimo prima del fischio arbitrale che sancisce la fine della ripresa. Nel terzo tempo il team di mister Pagnini continua a premere alla ricerca del gol, andandoci vicinissimo con la traversa di Palumbo e il palo colpito da Falciani, su perfetto assist di Xhulas. La Ginestra riesce dunque a mantenere inviolata la propria volta e, nel finale, di partita, arriva a un passo dal colpaccio: sugli sviluppi di un'azione di contropiede Pettinelli si presenta a tu per tu con il portiere ospite ma conclude mandando la sfera sul palo. <b>
Calciatoripiù</b>: Elogio di carattere generale per tutta la compagine della <b>Ginestra</b>; nel <b>Legnaia</b>, bene soprattutto l'onnipresente <b>Falciani</b>, lo sfortunato <b>Palumbo </b>e l'attento difensore <b>Porciatti</b>.