- Pulcini GIR.Unico
- Fiesole Calcio
-
4 - 1
- Alleanza Giovanile
FIESOLE: Benozzi T., Bruno, Coppini, Benozzi G., Forcari, Menetti, Nicchi, Pratesi, Quercioli, Righi, Rossi, Antonucci, Volante. All.: Ciabini.
DICOMANO: Scopetani M., Scopetani E., Turri, Caramelli, Nencetti, Gabellini, Franciamore, Collacchioni, Nardoni P., Manni, Kmiti, Bego, Innocenti, Pablo. All.: Pinzauti.
RETI: Coppini, Benozzi G., Quercioli, Nicchi, Nardoni P.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-1
Il Fiesole di Ciabini si aggiudica la sfida nei confronti di un Dicomano un po' sottotono che si può consolare con il pareggio ottenuto nell'ultimo parziale di gioco. La squadra locale parte subito bene con Coppini che riesce a sbloccare le marcature in favore sei suoi. Prima del riposo il Fiesole mette al sicuro la situazione con il raddoppio di Benozzi. Davvero bello il suo gol di tacco sull'invito al bacio di Coppini che lo serve nel cuore dell'area. Nella ripresa i padroni di casa arrotondano il risultato con l'acuto di Quercioli. Nell'ultimo parziale a calare il poker ci pensa Nicchi,, mentre all'ultimo respiro il Dicomano riesce a segnare il gol della bandiera con Nardoni P. portiere e goleador nella stessa giornata con una tiro scoccato dal vertice dell'area su cui il portiere locale non può nulla.
Calciatoripiù: Nicchi e Pratesi (Fiesole); Nardoni P. (Dicomano).
FIESOLE: Benozzi T., Bruno, Coppini, Benozzi G., Forcari, Menetti, Nicchi, Pratesi, Quercioli, Righi, Rossi, Antonucci, Volante. All.: Ciabini. <br >DICOMANO: Scopetani M., Scopetani E., Turri, Caramelli, Nencetti, Gabellini, Franciamore, Collacchioni, Nardoni P., Manni, Kmiti, Bego, Innocenti, Pablo. All.: Pinzauti. <br >
RETI: Coppini, Benozzi G., Quercioli, Nicchi, Nardoni P.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-1
Il Fiesole di Ciabini si aggiudica la sfida nei confronti di un Dicomano un po' sottotono che si può consolare con il pareggio ottenuto nell'ultimo parziale di gioco. La squadra locale parte subito bene con Coppini che riesce a sbloccare le marcature in favore sei suoi. Prima del riposo il Fiesole mette al sicuro la situazione con il raddoppio di Benozzi. Davvero bello il suo gol di tacco sull'invito al bacio di Coppini che lo serve nel cuore dell'area. Nella ripresa i padroni di casa arrotondano il risultato con l'acuto di Quercioli. Nell'ultimo parziale a calare il poker ci pensa Nicchi,, mentre all'ultimo respiro il Dicomano riesce a segnare il gol della bandiera con Nardoni P. portiere e goleador nella stessa giornata con una tiro scoccato dal vertice dell'area su cui il portiere locale non può nulla. <b>
Calciatoripiù: Nicchi </b>e <b>Pratesi (Fiesole); Nardoni P. </b> <b>(Dicomano).</b>