- Pulcini GIR.Unico
-
Empoli Giov.
-
4 - 3
-
Ponzano
EMPOLI GIOVANI: Benvenuti, Banti Guido, Colibazzi, Innocenti, Rabbene, Matteoli, Lucchesi, Rigatti, Bagnoli Jacopo. All.: Alessandro Limone.
PONZANO: Neri, Fiorini, Ciampi, Pagliai, Masoni, Bruni, Cerboni, Scardigli, Narducci, Bini, Lo Manto. All.: Pepe - Gorini.
RETI: Innocenti, Lucchesi, Colibazzi, Matteoli, autorete pro Ponzano, Bruni, Pagliai.
NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 2-1.
Mattina di bel calcio giovanile a Monteboro dove si affrontano Empoli Giovani e Ponzano per una gara vibrante e ricca di gol, ben sette nell'arco di tre tempi combattuti e divertenti. Il primo risulta appannaggio dei padroni di casa, che partono con il piede premuto sull'acceleratore creando una buona mole di azioni e finalizzandone una grazie al preciso tocco vincente di Innocenti. Nella ripresa la formazione ospite si sistema meglio in campo ma a colpire nuovamente in avvio sono i locali grazie a Lucchesi, ben appostato per deviare in rete un preciso cross di Innocenti. Gli ospiti non si demoralizzano, cominciano ad aggredire alto i portatori di palla avversari e trovano il gol che dimezza lo svantaggio grazie a una sfortunata autorete di un giocatore empolese; passano pochi minuti ed è Bruni, con un gol di pregevole fattura, a firmare il punto del due a due. Con le squadre i perfetta parità sotto tutti i punti di vista, diventa allora decisivo il terzo tempo, che si apre con la splendida conclusione di Pagliai che si insacca all'incrocio dei pali e porta in vantaggio il team di mister Pepe. A questo bel gesto tecnico risponde però Colibazzi, autore di una rete altrettanto bella che riporta il punteggio in parità; nel finale, una splendida verticalizzazione di Innocenti per Matteoli consente a quest'ultimo di presentarsi a tu per tu con il portiere avversario e batterlo con freddezza, siglando la rete del definitivo 4-3.
Calciatoripiù: Innocenti (Empoli Giov.) Non sbaglia un intervento ed è sempre nel vivo del gioco dei compagni. Banti Guido (Empoli Giov.): Impeccabile in difesa, autore di una prova di grande sostanza.
EMPOLI GIOVANI: Benvenuti, Banti Guido, Colibazzi, Innocenti, Rabbene, Matteoli, Lucchesi, Rigatti, Bagnoli Jacopo. All.: Alessandro Limone.<br >PONZANO: Neri, Fiorini, Ciampi, Pagliai, Masoni, Bruni, Cerboni, Scardigli, Narducci, Bini, Lo Manto. All.: Pepe - Gorini.<br >
RETI: Innocenti, Lucchesi, Colibazzi, Matteoli, autorete pro Ponzano, Bruni, Pagliai.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 2-1.
Mattina di bel calcio giovanile a Monteboro dove si affrontano Empoli Giovani e Ponzano per una gara vibrante e ricca di gol, ben sette nell'arco di tre tempi combattuti e divertenti. Il primo risulta appannaggio dei padroni di casa, che partono con il piede premuto sull'acceleratore creando una buona mole di azioni e finalizzandone una grazie al preciso tocco vincente di Innocenti. Nella ripresa la formazione ospite si sistema meglio in campo ma a colpire nuovamente in avvio sono i locali grazie a Lucchesi, ben appostato per deviare in rete un preciso cross di Innocenti. Gli ospiti non si demoralizzano, cominciano ad aggredire alto i portatori di palla avversari e trovano il gol che dimezza lo svantaggio grazie a una sfortunata autorete di un giocatore empolese; passano pochi minuti ed è Bruni, con un gol di pregevole fattura, a firmare il punto del due a due. Con le squadre i perfetta parità sotto tutti i punti di vista, diventa allora decisivo il terzo tempo, che si apre con la splendida conclusione di Pagliai che si insacca all'incrocio dei pali e porta in vantaggio il team di mister Pepe. A questo bel gesto tecnico risponde però Colibazzi, autore di una rete altrettanto bella che riporta il punteggio in parità; nel finale, una splendida verticalizzazione di Innocenti per Matteoli consente a quest'ultimo di presentarsi a tu per tu con il portiere avversario e batterlo con freddezza, siglando la rete del definitivo 4-3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Innocenti (Empoli Giov.) </b>Non sbaglia un intervento ed è sempre nel vivo del gioco dei compagni. <b>Banti Guido (Empoli Giov.): </b>Impeccabile in difesa, autore di una prova di grande sostanza.