- Pulcini GIR.Unico
- Sporting Arno
-
3 - 3
- Firenze Ovest
SPORTING ARNO: Casillo, Di Gioia, Donna Rumma, Filippone, Giannone, Meucci, Rosati, Sardelli, Sirica, Plotegher. All.: Rubegni Riccardo.
FIRENZE OVEST: Daddi, Fabian, Mazzoli, Cortini, Santi, Simoniello, Taoufik, Toccaceli,Vancelli, Vettori. All.: Sozzi Alessandro.
NOTE: parziali: 2-2; 0-0; 1-1.
RETI: 3' e 10' Di Gioia, 7' e 40' Simoniello, 8' Taoufik, 42' Sirica.
Termina in perfetta parità la sfida al campo di via S.Colombano tra lo Sporting Arno di mister Rubegni e l'Ovest di mister Sozzi, quest'ultimo squadra ostica e tenace in quanto sul campo dello Sporting Arno non è mai facile uscire con un risultato positivi, ma andiamo con ordine. Pronti, via e subito i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Filippone che va via sulla sinistra e arrivato sul fondo mette nel mezzo per Donna Rumma che a sua volta la tocca per Di Gioia che da due passi dalla porta non deve far altro che spingere la sfera in rete. Il Firenze Ovest non ci sta e nel giro di due minuti ribalta il risultato con un uno-due pazzesco, prima col pareggio di Simoniello che mette la palla all'incrocio dei pali con una meravigliosa girata in area e poi un minuto dopo con Taoufik che insacca il pallone in rete da due passi. I due gol subiti in rapida successione potrebbero danneggiare l'umore dello Sporting, ma cosi non è perchè in chiusura di primo tempo i nerofucsia riagguantano il pareggio ancora con Di Gioia che stavolta castiga l'estremo difensore ospite con un colpo di testa su calcio d'angolo. Paradossalmente il secondo tempo non regala alcun gol e termina quindi a reti bianche. Le occasioni da registrare sono tre: la prima si registra al 17' con un tiro di prima intenzione su calcio d'angolo di Toccaceli, respinge con i piedi Casillo; al 21' è ancora l'Ovest a rendersi pericoloso, ancora con Toccaceli con due tiri ravvicinati parati ottimamente da Casillo; Casillo si dimostra in giornata di grazie respingendo ancora una volta un tiro da fuori area di Vancelli. Nel terzo tempo continua il buon momento della formazione di mister Sozzi e infatti al 40' si portano in vantaggio con la doppietta di Simoniello, che è fortunato ad insaccare in rete da posizione ravvicinata dopo un rimpallo in area. La partita sembra terminare con la vittoria degli ospiti, ma proprio nei minuti finali lo Sporting acciuffa per la seconda volta il pareggio con un gran tiro dalla destra dell'area di rigore di Sirica che si insacca sul secondo palo. Termina cosi una partita bella e vivace, ribadendo i complimenti agli ospiti per aver imposto il loro gioco su un campo davvero ostico.
Calciatoripiù: per lo Sporting Arno come migliori premiamo Di Gioia, sempre più bomber di questa squadra e l'estremo difensore Orlandi che nel secondo tempo evita la goleada agli avversari. Per gli ospiti ottima partita di Simoniello e Toccaceli.
Andrea Guida
SPORTING ARNO: Casillo, Di Gioia, Donna Rumma, Filippone, Giannone, Meucci, Rosati, Sardelli, Sirica, Plotegher. All.: Rubegni Riccardo.<br >FIRENZE OVEST: Daddi, Fabian, Mazzoli, Cortini, Santi, Simoniello, Taoufik, Toccaceli,Vancelli, Vettori. All.: Sozzi Alessandro.<br >NOTE: parziali: 2-2; 0-0; 1-1.<br >
RETI: 3' e 10' Di Gioia, 7' e 40' Simoniello, 8' Taoufik, 42' Sirica.
Termina in perfetta parità la sfida al campo di via S.Colombano tra lo Sporting Arno di mister Rubegni e l'Ovest di mister Sozzi, quest'ultimo squadra ostica e tenace in quanto sul campo dello Sporting Arno non è mai facile uscire con un risultato positivi, ma andiamo con ordine. Pronti, via e subito i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Filippone che va via sulla sinistra e arrivato sul fondo mette nel mezzo per Donna Rumma che a sua volta la tocca per Di Gioia che da due passi dalla porta non deve far altro che spingere la sfera in rete. Il Firenze Ovest non ci sta e nel giro di due minuti ribalta il risultato con un uno-due pazzesco, prima col pareggio di Simoniello che mette la palla all'incrocio dei pali con una meravigliosa girata in area e poi un minuto dopo con Taoufik che insacca il pallone in rete da due passi. I due gol subiti in rapida successione potrebbero danneggiare l'umore dello Sporting, ma cosi non è perchè in chiusura di primo tempo i nerofucsia riagguantano il pareggio ancora con Di Gioia che stavolta castiga l'estremo difensore ospite con un colpo di testa su calcio d'angolo. Paradossalmente il secondo tempo non regala alcun gol e termina quindi a reti bianche. Le occasioni da registrare sono tre: la prima si registra al 17' con un tiro di prima intenzione su calcio d'angolo di Toccaceli, respinge con i piedi Casillo; al 21' è ancora l'Ovest a rendersi pericoloso, ancora con Toccaceli con due tiri ravvicinati parati ottimamente da Casillo; Casillo si dimostra in giornata di grazie respingendo ancora una volta un tiro da fuori area di Vancelli. Nel terzo tempo continua il buon momento della formazione di mister Sozzi e infatti al 40' si portano in vantaggio con la doppietta di Simoniello, che è fortunato ad insaccare in rete da posizione ravvicinata dopo un rimpallo in area. La partita sembra terminare con la vittoria degli ospiti, ma proprio nei minuti finali lo Sporting acciuffa per la seconda volta il pareggio con un gran tiro dalla destra dell'area di rigore di Sirica che si insacca sul secondo palo. Termina cosi una partita bella e vivace, ribadendo i complimenti agli ospiti per aver imposto il loro gioco su un campo davvero ostico.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per lo Sporting Arno come migliori premiamo <b>Di Gioia, </b>sempre più bomber di questa squadra e l'estremo difensore <b>Orlandi </b>che nel secondo tempo evita la goleada agli avversari. Per gli ospiti ottima partita di <b>Simoniello </b>e <b>Toccaceli</b>.
Andrea Guida