- Pulcini GIR.Unico
- Valdarno
-
2 - 0
- Fiesole Calcio
VALDARNO: Ferrarese, Granatello, Cima, Cittadini, Consolati, Palmieri, Moroni, D'Ambrosca, Scarpelli, Sacco, Bahari. All.: Niccolò Tatini.
FIESOLE CALCIO: Scheggi, Lanzi, Antonucci, Quercioli, Gentile, Benozzi Giacomo, Coppini, Benozzi Tommaso, Menetti, Rosadi, Righi, Nicchi, Vannucci, Bruno. All.: Massimo Ciabini.
RETI: 2 Consolati.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Sorride mister Tatini, e con lui tutto il Valdarno, al quale finalmente danno ragione anche i risultati oltre al gioco espresso. I gialloblù locali si impongono per due a zero su un avversario di buon valore come il Fiesole, trascinati al successo dalla doppietta decisiva ai fini del risultato finale siglata da Consolati. Il primo tempo serve alle due compagini per studiarsi ma, fin dalle prime battute, si intuisce come sia la compagine di casa quella più propensa ad affondare il colpo; Gli ospiti però sono in partita, e lo dimostrano colpendo un palo con Vannucci. Il Valdarno alza i giri al proprio motore nella ripresa, fino al gol del vantaggio, messo a segno da Consolati con una potente conclusione da fuori area. Gli ospiti provano a rientrare in partita e, in avvio di terzo, si rendono pericolosi in avanti; il Valdarno intuisce il pericolo e, dopo aver costretto al miracolo Scheggi, torva il raddoppio ancora grazie a Consolati. Nel finale entrambe le formazioni continuano ad affrontarsi a viso aperto, alla ricerca del gol che però non arriva. Il Fiesole propone gli ultimi attacchi, ma il Valdarno si dimostra in gran giornata, serra i ranghi e amministra al meglio il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Capitan Cima disputa una gara impeccabile, svettando tanto in difesa quanto a centrocampo così come Consolati, autore della doppietta che decide il confronto. Vannucci, Antonucci e Lanzi risultano invece i migliori per quanto riguarda il Fiesole Calcio.
VALDARNO: Ferrarese, Granatello, Cima, Cittadini, Consolati, Palmieri, Moroni, D'Ambrosca, Scarpelli, Sacco, Bahari. All.: Niccolò Tatini.<br >FIESOLE CALCIO: Scheggi, Lanzi, Antonucci, Quercioli, Gentile, Benozzi Giacomo, Coppini, Benozzi Tommaso, Menetti, Rosadi, Righi, Nicchi, Vannucci, Bruno. All.: Massimo Ciabini.<br >
RETI: 2 Consolati.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Sorride mister Tatini, e con lui tutto il Valdarno, al quale finalmente danno ragione anche i risultati oltre al gioco espresso. I gialloblù locali si impongono per due a zero su un avversario di buon valore come il Fiesole, trascinati al successo dalla doppietta decisiva ai fini del risultato finale siglata da Consolati. Il primo tempo serve alle due compagini per studiarsi ma, fin dalle prime battute, si intuisce come sia la compagine di casa quella più propensa ad affondare il colpo; Gli ospiti però sono in partita, e lo dimostrano colpendo un palo con Vannucci. Il Valdarno alza i giri al proprio motore nella ripresa, fino al gol del vantaggio, messo a segno da Consolati con una potente conclusione da fuori area. Gli ospiti provano a rientrare in partita e, in avvio di terzo, si rendono pericolosi in avanti; il Valdarno intuisce il pericolo e, dopo aver costretto al miracolo Scheggi, torva il raddoppio ancora grazie a Consolati. Nel finale entrambe le formazioni continuano ad affrontarsi a viso aperto, alla ricerca del gol che però non arriva. Il Fiesole propone gli ultimi attacchi, ma il Valdarno si dimostra in gran giornata, serra i ranghi e amministra al meglio il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>: Capitan <b>Cima </b>disputa una gara impeccabile, svettando tanto in difesa quanto a centrocampo così come <b>Consolati</b>, autore della doppietta che decide il confronto. <b>Vannucci, Antonucci e Lanzi </b>risultano invece i migliori per quanto riguarda il <b>Fiesole Calcio</b>.