• Pulcini GIR.Unico
  • Virtus Gambassi
  • 2 - 3
  • Santa Maria


VIRTUS GAMBASSI TERME: Lucii, Mengoni, Nasca, Ismail, Di Salvo, Di Gregorio, Buccella, Baragli, Ferri, Bigazzi, Villani, Renieri. All.: Murrieri.
SANTA MARIA: Benassai, Bellucci, Madonia, Gianchecchi, Orsi, Agozzino, Sardi, Montalbano, Cambi. All.: Cianchi.

RETI: Madonia, Baragli, Ismail, Orsi, Cambi.
NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 0-2.



Partita vibrante e palpitante - con tante occasioni da gol - quella disputata fra Virtus Gambassi e Santa Maria; il Santa Maria di Cianchi è sceso sul campo Case Nuove per disputare un'ottima partita, da squadra vera, ricercando sempre il gioco ed alla fine regalando agli spettatori belle giocate corali. Il Gambassi di Murrieri ha dimostrato - a sua volta - di essere una squadra ben organizzata che riesce sempre a creare buone trame di gioco. Fin da subito sono da segnalare le ottime prove dei portieri Benassai e Lucii. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0, in evidenza due tiri di Orsi e Ismael. Il secondo tempo vede, dopo un paio di occasioni, andare in vantaggio il Santa Maria con tiro dalla destra di Madonia, che si insacca alla destra del portiere dopo un velo di Orsi; ma è il Gambassi a vincere la frazione di gioco andando a segno prima con un bel gol di Baragli e poi con Ismael. Il terzo tempo offre una partita aperta ma è il Santa Maria - sfruttando la propria maggiore pressione di gioco -ad andare in rete con un gol di rapina in area di Orsi ed è ancora il Santa Maria - con Cambi - a raddoppiare con un bel gol di potenza su punizione. A questo punto c'è la reazione del Gambassi che costruisce due buone occasioni da gol, ma è ancora il Santa Maria - prima dello scadere del tempo - a segnare con Sardi, annullato però per fallo sul portiere.
Calciatoripiù
: Ottima prova corale delle due squadre, nel Santa Maria emergono Benassai, Bellucci e Gianchecchi nel Gambassi, Lucii e Ismail.

VIRTUS GAMBASSI TERME: Lucii, Mengoni, Nasca, Ismail, Di Salvo, Di Gregorio, Buccella, Baragli, Ferri, Bigazzi, Villani, Renieri. All.: Murrieri.<br >SANTA MARIA: Benassai, Bellucci, Madonia, Gianchecchi, Orsi, Agozzino, Sardi, Montalbano, Cambi. All.: Cianchi.<br > RETI: Madonia, Baragli, Ismail, Orsi, Cambi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 0-2. Partita vibrante e palpitante - con tante occasioni da gol - quella disputata fra Virtus Gambassi e Santa Maria; il Santa Maria di Cianchi &egrave; sceso sul campo Case Nuove per disputare un'ottima partita, da squadra vera, ricercando sempre il gioco ed alla fine regalando agli spettatori belle giocate corali. Il Gambassi di Murrieri ha dimostrato - a sua volta - di essere una squadra ben organizzata che riesce sempre a creare buone trame di gioco. Fin da subito sono da segnalare le ottime prove dei portieri Benassai e Lucii. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0, in evidenza due tiri di Orsi e Ismael. Il secondo tempo vede, dopo un paio di occasioni, andare in vantaggio il Santa Maria con tiro dalla destra di Madonia, che si insacca alla destra del portiere dopo un velo di Orsi; ma &egrave; il Gambassi a vincere la frazione di gioco andando a segno prima con un bel gol di Baragli e poi con Ismael. Il terzo tempo offre una partita aperta ma &egrave; il Santa Maria - sfruttando la propria maggiore pressione di gioco -ad andare in rete con un gol di rapina in area di Orsi ed &egrave; ancora il Santa Maria - con Cambi - a raddoppiare con un bel gol di potenza su punizione. A questo punto c'&egrave; la reazione del Gambassi che costruisce due buone occasioni da gol, ma &egrave; ancora il Santa Maria - prima dello scadere del tempo - a segnare con Sardi, annullato per&ograve; per fallo sul portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima prova corale delle due squadre, nel Santa Maria emergono <b>Benassai, Bellucci e Gianchecchi</b> nel Gambassi, <b>Lucii e Ismail.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI