- Pulcini GIR.Unico
- San Piero a Sieve
-
2 - 4
- Ludus 90 Valle dell Arno
SAN PIERO A SIEVE: Damiani, Fusi, Crescioli, Giannetti, Albisani, Vezzi, Settimelli, Arias, Boddi, Bettini, Cavurso. All.: Maurizio Rossi.
LUDUS 90: Favati, Aamar, Comparini, Grifoni, Lanno, Menicalli, Salvatori, Simoncioni, Zenga, Torrini, Giusti. All.: Claudio Fornai.
RETI: Arias, Settimelli, Comparini, 3 Lanno.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 0-3.
Gara vibrante e intensa quella andata in scena a San Piero a Sieve fra i locali e la Ludus 90: al termine di tre tempi giocati in maniera maschia e senza risparmiarsi, fanno festa gli ospiti che si impongono grazie soprattutto ai tre gol realizzati nell'ultima frazione di gioco. Anche il primo tempo sorride loro, con Comparini che risolve in rete con un bel guizzo in area di rigore un'azione insistita dei suoi. I ragazzi di mister Rossi però sono pienamente in partita e, dopo un buon primo tempo, aumentano i giri al proprio motore nella ripresa, andando a segno due volte: la prima rete la realizza Arias con un tiro dalla lunga distanza, il raddoppio è invece opera di Settimelli. Nell'ultimo parziale si scatena Lanno; il gol del pari manda un po' in confusione i locali che, nei minuto successivi, subiscono altre due reti ad opera del bomber ospite, la cui tripletta decide in favore della Ludus la contesa odierna.
Calciatoripiù: Vezzi il migliore per qualità e continuità di rendimento nel San Piero a Sieve; Lanno e Comparini brillano nella Ludus 90.
SAN PIERO A SIEVE: Damiani, Fusi, Crescioli, Giannetti, Albisani, Vezzi, Settimelli, Arias, Boddi, Bettini, Cavurso. All.: Maurizio Rossi. <br >LUDUS 90: Favati, Aamar, Comparini, Grifoni, Lanno, Menicalli, Salvatori, Simoncioni, Zenga, Torrini, Giusti. All.: Claudio Fornai.<br >
RETI: Arias, Settimelli, Comparini, 3 Lanno.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 0-3.
Gara vibrante e intensa quella andata in scena a San Piero a Sieve fra i locali e la Ludus 90: al termine di tre tempi giocati in maniera maschia e senza risparmiarsi, fanno festa gli ospiti che si impongono grazie soprattutto ai tre gol realizzati nell'ultima frazione di gioco. Anche il primo tempo sorride loro, con Comparini che risolve in rete con un bel guizzo in area di rigore un'azione insistita dei suoi. I ragazzi di mister Rossi però sono pienamente in partita e, dopo un buon primo tempo, aumentano i giri al proprio motore nella ripresa, andando a segno due volte: la prima rete la realizza Arias con un tiro dalla lunga distanza, il raddoppio è invece opera di Settimelli. Nell'ultimo parziale si scatena Lanno; il gol del pari manda un po' in confusione i locali che, nei minuto successivi, subiscono altre due reti ad opera del bomber ospite, la cui tripletta decide in favore della Ludus la contesa odierna. <b>
Calciatoripiù: Vezzi </b>il migliore per qualità e continuità di rendimento nel <b>San Piero a Sieve; Lanno</b> e <b>Comparini </b>brillano nella <b>Ludus 90</b>.