- Pulcini GIR.Unico
- Rinascita Doccia
-
1 - 2
- Olimpia Firenze sq.E
RINASCITA DOCCIA: Torricini, Baldanzi, Biagioni, Giaffreda, Nencini Federico, Nencini Niccolò, Pieraccioli, Rensi. All.: Baldassarri - Pacciani.
OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Gorfini, Russo, Anichini, Ermini, Bongiovanni, Andrei, Pierallini, Liguori, Parenti. All.: Maurizio Amoddio.
RETI: Rensi, Ermini, Andrei.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-0.
Sul sintetico Magherini di Sesto Fiorentino va in scena una delle gare più intense e combattute del week-end fra due belle squadre, desiderose di superarsi reciprocamente dal primo all'ultimo minuto di gioco. Alla fine la spuntano gli ospiti, che si impongono per due a uno e aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione. I ragazzi di mister Amoddio scendono in campo subito decisi e spigliati e chiudono in vantaggio per uno a zero la prima frazione, sviluppando una buona mole di gioco impreziosita dalla rete di Ermini che, ricevuta palla da Russo spalle alla porta rossoblù, si gira repentinamente e fulmina il pur bravo portiere avversario con un gran tiro di sinistro. La ripresa termina invece in parità: inizia il botta e risposta Rensi, pareggiando per il Doccia, pronta però la risposta dell'Olimpia Firenze che firma il definitivo gol del due a uno grazie ad Andrei sugli sviluppi di un altro ottimo spunto del compagno Russo, decisivo nelle vesti di assist-man.
Calciatoripiù: Ottimo il comportamento di tutti gli atleti scesi in campo; piace sottolineare su tutti la prova del portiere locale Torricini, autore di alcuni ottimi interventi a difesa dei propri pali. Molto positivi anche Russo e Parenti nell'Olimpia Firenze.
RINASCITA DOCCIA: Torricini, Baldanzi, Biagioni, Giaffreda, Nencini Federico, Nencini Niccolò, Pieraccioli, Rensi. All.: Baldassarri - Pacciani.<br >OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Gorfini, Russo, Anichini, Ermini, Bongiovanni, Andrei, Pierallini, Liguori, Parenti. All.: Maurizio Amoddio.<br >
RETI: Rensi, Ermini, Andrei.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-0.
Sul sintetico Magherini di Sesto Fiorentino va in scena una delle gare più intense e combattute del week-end fra due belle squadre, desiderose di superarsi reciprocamente dal primo all'ultimo minuto di gioco. Alla fine la spuntano gli ospiti, che si impongono per due a uno e aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione. I ragazzi di mister Amoddio scendono in campo subito decisi e spigliati e chiudono in vantaggio per uno a zero la prima frazione, sviluppando una buona mole di gioco impreziosita dalla rete di Ermini che, ricevuta palla da Russo spalle alla porta rossoblù, si gira repentinamente e fulmina il pur bravo portiere avversario con un gran tiro di sinistro. La ripresa termina invece in parità: inizia il botta e risposta Rensi, pareggiando per il Doccia, pronta però la risposta dell'Olimpia Firenze che firma il definitivo gol del due a uno grazie ad Andrei sugli sviluppi di un altro ottimo spunto del compagno Russo, decisivo nelle vesti di assist-man. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottimo il comportamento di tutti gli atleti scesi in campo; piace sottolineare su tutti la prova del portiere locale <b>Torricini</b>, autore di alcuni ottimi interventi a difesa dei propri pali. Molto positivi anche <b>Russo </b>e <b>Parenti </b>nell'Olimpia Firenze.