• Pulcini GIR.Unico
  • Porta Romana
  • 4 - 2
  • Sancascianese


PORTA ROMANA: Canonico, Giunti, Reale, Castagino, Fiorini, Casciani, Di Maggio, Ricceri, Fall, Agresta, Nelli. All.: Antonio Casciani.
SANCASCIANESE: Vivoli, Cestelli, Costanza, Hoxhaj, Marini, Giani, Morina, Oliveri, Bacci, Manetti, Amoroso, Masini. All.: Zanieri - Villella.

RETI: Oliveri, Morina, 2 Ricceri, 2 Casciani.
NOTE: parziali: 0-1, 3-0, 1-1.



E' un primo tempo a fasi alterne e con capovolgimenti di gioco su entrambi i fronti di gioco quello che scorre via veloce e intenso sul sintetico delle Due Strade: ad aggiudicarsi i primi 15' sono però gli ospiti di mister Zanieri, che vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie a Oliveri, in gol al termine di un'azione in tandem con il compagno Bacci. Dopo una prima frazione di gioco un po' sottotono, nella quale sono i gialloverdi a farsi preferire, i locali crescono nella ripresa: il secondo quarto d'ora vede gli arancioneri prendere decisamente in mano le redini del gioco, mantenere alto il proprio baricentro e trovare tre volte la via del gol: il pari lo firma Ricceri, che poco dopo firma anche il raddoppio e il sorpasso dei padroni di casa che, prima del nuovo riposo, portano a tre le proprie reti grazie Casciani. Il match torna in equilibrio nel terzo tempo, conclusosi in parità a decretare la parità del match dal punto di vista Figc. La Sancascianese si porta inizialmente sul 3-2 grazie all'ottima esecuzione di una punizione da parte di Morina, calcio piazzato concesso per un fallo di mano all'interno dell'area di rigore avversaria. Qualche minuto più tardi, però, spazio per il bellissimo secondo gol personale di Casciani, splendidamente servito in profondità dal compagno Ricceri.
Calciatoripiù
: Ottima la prova corale del Porta Romana; lo stesso dicasi per la Sancascianese, nelle cui fila meritano però una citazione specifica Cestelli e Costanza.

PORTA ROMANA: Canonico, Giunti, Reale, Castagino, Fiorini, Casciani, Di Maggio, Ricceri, Fall, Agresta, Nelli. All.: Antonio Casciani.<br >SANCASCIANESE: Vivoli, Cestelli, Costanza, Hoxhaj, Marini, Giani, Morina, Oliveri, Bacci, Manetti, Amoroso, Masini. All.: Zanieri - Villella.<br > RETI: Oliveri, Morina, 2 Ricceri, 2 Casciani. <br >NOTE: parziali: 0-1, 3-0, 1-1. E' un primo tempo a fasi alterne e con capovolgimenti di gioco su entrambi i fronti di gioco quello che scorre via veloce e intenso sul sintetico delle Due Strade: ad aggiudicarsi i primi 15' sono per&ograve; gli ospiti di mister Zanieri, che vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie a Oliveri, in gol al termine di un'azione in tandem con il compagno Bacci. Dopo una prima frazione di gioco un po' sottotono, nella quale sono i gialloverdi a farsi preferire, i locali crescono nella ripresa: il secondo quarto d'ora vede gli arancioneri prendere decisamente in mano le redini del gioco, mantenere alto il proprio baricentro e trovare tre volte la via del gol: il pari lo firma Ricceri, che poco dopo firma anche il raddoppio e il sorpasso dei padroni di casa che, prima del nuovo riposo, portano a tre le proprie reti grazie Casciani. Il match torna in equilibrio nel terzo tempo, conclusosi in parit&agrave; a decretare la parit&agrave; del match dal punto di vista Figc. La Sancascianese si porta inizialmente sul 3-2 grazie all'ottima esecuzione di una punizione da parte di Morina, calcio piazzato concesso per un fallo di mano all'interno dell'area di rigore avversaria. Qualche minuto pi&ugrave; tardi, per&ograve;, spazio per il bellissimo secondo gol personale di Casciani, splendidamente servito in profondit&agrave; dal compagno Ricceri. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima la prova corale del <b>Porta Romana</b>; lo stesso dicasi per la <b>Sancascianese</b>, nelle cui fila meritano per&ograve; una citazione specifica <b>Cestelli </b>e <b>Costanza</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI