- Pulcini GIR.Unico
- Ponzano
-
4 - 1
- Signa
PONZANO: Bardazzi, Ciampi, Fiscella, Pagliai, Panchetti, Cerboni, Bruni. Entrati: Mencacci, Benvenuti, Badolato. All.: Marco Pepe.
SIGNA 1914: Danese, Pino, Lelli, Buzukya, Mosca, Camerini, Perfetto, Di Carlo, Masi. All.: Cristiano Coli.
RETI: Perfetto, Pagliai, 2 Mencacci, Bruni.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 3-0.
Vittoria in rimonta per il Ponzano che recupera l'iniziale svantaggio maturato al termine dei primi 15' di gioco aggiudicandosi la gara per quattro a uno, con ben tre delle reti che arrivano nella terza frazione, decisiva ai fini del risultato. Ottima però, dunque, la partenza dei ragazzi di mister Coli, che scendono in campo molto motivati e per i primi 7' attaccano tenendo alto il baricentro, sfiorando la rete con i vari Buzukya, Mosca e Camerini, molto attivi; il Ponzano carbura con il passare dei minuti ma il primo tempo viene deciso dal gol di Perfetto che, ben appostato fuori area, finalizza al meglio uno schema da calcio d'angolo. Nella ripresa la gara cambia leggermente d'inerzia; il gioco resta in sostanziale equilibrio e si assiste a numerosi ribaltamenti di fronte, ma il Ponzano riesce a trovare il punto del pari grazie al bel tiro da fuori area di Pagliai. Nel terzo tempo, come detto, il Ponzano ribalta il punteggio; il Signa accusa un calo e i locali ne approfittano subito per portarsi in avanti grazie alla doppietta di Mencacci, micidiale in occasione di un paio di conclusioni da distanza ravvicinata. Nel finale, è Bruni, con un'azione personale caparbia nel cuore della difesa avversaria, a fissare il punteggio sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Ottima la prova corale del Ponzano; nel Signa il migliore è Perfetto, autore del gol del momentaneo vantaggio.
PONZANO: Bardazzi, Ciampi, Fiscella, Pagliai, Panchetti, Cerboni, Bruni. Entrati: Mencacci, Benvenuti, Badolato. All.: Marco Pepe.<br >SIGNA 1914: Danese, Pino, Lelli, Buzukya, Mosca, Camerini, Perfetto, Di Carlo, Masi. All.: Cristiano Coli.<br >
RETI: Perfetto, Pagliai, 2 Mencacci, Bruni.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 3-0.
Vittoria in rimonta per il Ponzano che recupera l'iniziale svantaggio maturato al termine dei primi 15' di gioco aggiudicandosi la gara per quattro a uno, con ben tre delle reti che arrivano nella terza frazione, decisiva ai fini del risultato. Ottima però, dunque, la partenza dei ragazzi di mister Coli, che scendono in campo molto motivati e per i primi 7' attaccano tenendo alto il baricentro, sfiorando la rete con i vari Buzukya, Mosca e Camerini, molto attivi; il Ponzano carbura con il passare dei minuti ma il primo tempo viene deciso dal gol di Perfetto che, ben appostato fuori area, finalizza al meglio uno schema da calcio d'angolo. Nella ripresa la gara cambia leggermente d'inerzia; il gioco resta in sostanziale equilibrio e si assiste a numerosi ribaltamenti di fronte, ma il Ponzano riesce a trovare il punto del pari grazie al bel tiro da fuori area di Pagliai. Nel terzo tempo, come detto, il Ponzano ribalta il punteggio; il Signa accusa un calo e i locali ne approfittano subito per portarsi in avanti grazie alla doppietta di Mencacci, micidiale in occasione di un paio di conclusioni da distanza ravvicinata. Nel finale, è Bruni, con un'azione personale caparbia nel cuore della difesa avversaria, a fissare il punteggio sul definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova corale del <b>Ponzano</b>; nel <b>Signa </b>il migliore è <b>Perfetto</b>, autore del gol del momentaneo vantaggio.