- Pulcini GIR.Unico
- Pontassieve
-
0 - 0
- Valdarno
PONTASSIEVE: Bertini, Tito, Serrotti Matteo, Serrotti Tommaso, Bencini, Braccini, Crò, Marranci, Salvadori, Brahimai, Bruschini. All.: Gabriele Tanzini.
VALDARNO: Musumeci, Fisti, Caldini, Orpelli, Butti, Nannoni, Lebrun, Zecchini, Ricci, Nakoua. All.: Tommaso Mascagni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Tre parziali terminati con identico risultato, zero a zero, sono la fotografia migliore dell'equilibrio visto in campo fra le due squadre: pur nel costante tentativo di superarsi a vicenda, Pontassieve e Valdarno si sono equivalse impattando il risultato a reti inviolate. Ottima la prova delle due difese in campo, capaci di limitare i temibili reparti offensivi avversari. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la prima frazione di gioco scivola via con il tram di mister Mascagni che si fa leggermente preferire; sono proprio gli ospiti a costruire le due migliori palle gol dei primi 15' con Orpelli e Ricci che però non ottengono l'effetto sperato. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, anche se è sempre il Valdarno a mantenere un maggior possesso palla; il Pontassieve viene fuori nel terzo tempo, quando il team di Tanzini tiene alto il baricentro e chiude in attacco la gara, sfiorando il gol con Bruschini in un paio di occasioni.
Calciatoripiù: Serrotti Matteo (Pontassieve): Impeccabile in fase difensiva. Bertini (Pontassieve): Ottimo fra i pali e nelle uscite. Serrotti Tommaso (Pontassieve): Percorre senza sosta la corsia esterna di compatenza. Butti, Nannoni e Ricci (Valdarno): I migliori per qualità e continuità di rendimenti nelle fila ospiti.
PONTASSIEVE: Bertini, Tito, Serrotti Matteo, Serrotti Tommaso, Bencini, Braccini, Crò, Marranci, Salvadori, Brahimai, Bruschini. All.: Gabriele Tanzini.<br >VALDARNO: Musumeci, Fisti, Caldini, Orpelli, Butti, Nannoni, Lebrun, Zecchini, Ricci, Nakoua. All.: Tommaso Mascagni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Tre parziali terminati con identico risultato, zero a zero, sono la fotografia migliore dell'equilibrio visto in campo fra le due squadre: pur nel costante tentativo di superarsi a vicenda, Pontassieve e Valdarno si sono equivalse impattando il risultato a reti inviolate. Ottima la prova delle due difese in campo, capaci di limitare i temibili reparti offensivi avversari. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la prima frazione di gioco scivola via con il tram di mister Mascagni che si fa leggermente preferire; sono proprio gli ospiti a costruire le due migliori palle gol dei primi 15' con Orpelli e Ricci che però non ottengono l'effetto sperato. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, anche se è sempre il Valdarno a mantenere un maggior possesso palla; il Pontassieve viene fuori nel terzo tempo, quando il team di Tanzini tiene alto il baricentro e chiude in attacco la gara, sfiorando il gol con Bruschini in un paio di occasioni. <b>
Calciatoripiù: Serrotti Matteo (Pontassieve)</b>: Impeccabile in fase difensiva. <b>Bertini (Pontassieve)</b>: Ottimo fra i pali e nelle uscite. <b>Serrotti Tommaso (Pontassieve)</b>: Percorre senza sosta la corsia esterna di compatenza. <b>Butti, Nannoni</b> e <b>Ricci (Valdarno): </b>I migliori per qualità e continuità di rendimenti nelle fila ospiti.