- Pulcini GIR.Unico
-
Montelupo
-
7 - 0
-
Ginestra Fiorentina
MONTELUPO: Dacci, Tartaglione, Pantuso, Radovani, Cannamela, Zagli, Costagli, Regoli, Franchini, Masoni. All.: Sabatini - Belli.
GINESTRA: Pettineli, Alessandrini, Lazzeri, Di Gloria, Lelli, Vannucchi, Mazzoni, Ceglia, Faggioli. All.: Sergio Marlazzi.
RETI: 3 Dacci, Zagli, Costagli, 2 Masoni.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 2-0
Affermazione casalinga come da pronostico per il Montelupo che si impone nel derby casalingo giocato contro la Ginestra. Due affermazioni in altrettante gare disputate dunque per i ragazzi allenarti dal duo Sabatini-Belli, che in questo fine settimana si sono tolti pure lo sfizio di espugnare Monteboro e sconfiggere il quotato Empoli. La gara giocata sul campo degli amaranto vede invece Dacci e compagni guidare le operazioni di gioco e vincere i tre tempi; protagonista assoluto proprio Dacci, autore di una tripletta. Oltre a lui vanno a segno Masoni, protagonista di due gol, mentre Zagli e Costagli completano il quadro con una rete ciascuno.
Calciatoripiù: Dacci, Costagli e Masoni i migliori nelle fila del Montelupo per qualità e continuità di rendimento nell'arco dei tre tempi.
MONTELUPO: Dacci, Tartaglione, Pantuso, Radovani, Cannamela, Zagli, Costagli, Regoli, Franchini, Masoni. All.: Sabatini - Belli.<br >GINESTRA: Pettineli, Alessandrini, Lazzeri, Di Gloria, Lelli, Vannucchi, Mazzoni, Ceglia, Faggioli. All.: Sergio Marlazzi.<br >
RETI: 3 Dacci, Zagli, Costagli, 2 Masoni.<br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 2-0
Affermazione casalinga come da pronostico per il Montelupo che si impone nel derby casalingo giocato contro la Ginestra. Due affermazioni in altrettante gare disputate dunque per i ragazzi allenarti dal duo Sabatini-Belli, che in questo fine settimana si sono tolti pure lo sfizio di espugnare Monteboro e sconfiggere il quotato Empoli. La gara giocata sul campo degli amaranto vede invece Dacci e compagni guidare le operazioni di gioco e vincere i tre tempi; protagonista assoluto proprio Dacci, autore di una tripletta. Oltre a lui vanno a segno Masoni, protagonista di due gol, mentre Zagli e Costagli completano il quadro con una rete ciascuno. <b>
Calciatoripiù: Dacci, Costagli</b> e <b>Masoni </b>i migliori nelle fila del <b>Montelupo </b>per qualità e continuità di rendimento nell'arco dei tre tempi.