- Pulcini GIR.Unico
- Ludus 90 Valle dell Armo
-
1 - 6
- Fiorentina
LUDUS 90: Masini, Bonucci, Salsano, Simoncioni, De Luca, Giusti, Lanno, Aamar Faris, Pirriatore, Torrini. All.: Matteo Piccini.
FIORENTINA: Limentra, Nannoni, Cuomo, Bindi, Tosi Shimenez, Tosi Filippo, Cesari, Baroncelli, Boldrini, Gabrielli, Bartolini. All.: Giuliani.
RETI: Aamar Faris, Bartolini, 3 Gabrielli, 2 Cesari.
NOTE: parziali: 0-2, 1-3, 0-1.
Si impone come da pronostico la Fiorentina che espugna il campo dell'Anchetta grazie al successo in tutti e tre i tempi; molto buona, nonostante la prevedibile sconfitta, la prova dei locali, capaci di ben fronteggiare le iniziative offensive degli avversari riuscendo anche ad andare a segno nella ripresa grazie ad Aamar Faris, assieme a Lanno uno fra i più attivi e pericolosi nelle fila ospiti, specie nel corso della ripresa. Per quanto riguarda la Fiorentina, trascinante la prova di Gabrielli, autore di una tripletta; oltre a lui vanno in gol anche Cesari (doppietta per lui) e Bartolini.
Calciatoripiù: Aamar Faris e il portiere Masini i migliori nella Ludus 90; Cesari in attacco e Baroncelli i più positivi per quanto riguarda la Fiorentina.
LUDUS 90: Masini, Bonucci, Salsano, Simoncioni, De Luca, Giusti, Lanno, Aamar Faris, Pirriatore, Torrini. All.: Matteo Piccini.<br >FIORENTINA: Limentra, Nannoni, Cuomo, Bindi, Tosi Shimenez, Tosi Filippo, Cesari, Baroncelli, Boldrini, Gabrielli, Bartolini. All.: Giuliani.<br >
RETI: Aamar Faris, Bartolini, 3 Gabrielli, 2 Cesari. <br >NOTE: parziali: 0-2, 1-3, 0-1.
Si impone come da pronostico la Fiorentina che espugna il campo dell'Anchetta grazie al successo in tutti e tre i tempi; molto buona, nonostante la prevedibile sconfitta, la prova dei locali, capaci di ben fronteggiare le iniziative offensive degli avversari riuscendo anche ad andare a segno nella ripresa grazie ad Aamar Faris, assieme a Lanno uno fra i più attivi e pericolosi nelle fila ospiti, specie nel corso della ripresa. Per quanto riguarda la Fiorentina, trascinante la prova di Gabrielli, autore di una tripletta; oltre a lui vanno in gol anche Cesari (doppietta per lui) e Bartolini. <b>
Calciatoripiù: Aamar Faris</b> e il portiere <b>Masini </b>i migliori nella <b>Ludus 90</b>; <b>Cesari </b>in attacco e <b>Baroncelli </b>i più positivi per quanto riguarda la <b>Fiorentina</b>.