- Pulcini GIR.Unico
- Florence S.C.
-
2 - 0
- Laurenziana
FLORENCE: Dovico, Tardino, Capigatti, Della Morte, Giannoni, Di Bari, Falaschi, Filidei, Lancioni, Mori, Praticò. All.: Angelo Territo Croce.
LAURENZIANA: Rinaldini, Baroni, Chionna, Fei, Fineschi, Milazzo, Pacini, Ricci, Ruocco, Zannino. All.: Luca Laudani.
RETI: Filidei, Praticò.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Un altro successo per la Florence in questo brillante inizio di 2015: nel match casalingo contro la Laurenziana, i grigio-rossi di Mantignano colgono una bella vittoria per due reti a zero, firmata Filidei-Praticò. Al di là del punteggio, la gara ha presentato l'occasione per vedere all'opera due squadre in crescita e dagli ulteriori interessanti margini di migli lamento da esplorare,. Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, la prima frazione, pur offrendo qualche ribaltamento di fronte, termina a reti inviolate: gli spunti più pericolosi li offrono Mori, per i locali, con un bel tiro da limite ben parato da Rinaldini, e Ruocco che, sul fronte ospite, impegna il portiere di casa Tardino a un difficile intervento. Nella ripresa la formazione locale esercita una maggiore supremazia a livello di gioco, fino a trovare la meritata rete del vantaggio con Filidei; i grigio-rossi insistono alla ricerca del raddoppio ma prima il tiro di Falaschi viene intercettato sulla linea di porta da un difensore avversario, poi è il portiere ospite a negare la gioia del gol ma Mori, autore di una potente conclusione dalla media distanza. Il secondo gol dei padroni di casa è però solo rimandato e arriva in avvio di terzo tempo, quando Praticò insacca con una precisa conclusione dal limite dell'area avversaria. Nel finale spazio per occasioni su ambedue i fronti, compreso un incrocio dei pali colpito da Lancioni, ma il punteggio non cambia più fino al termine.
Calciatoripiù: Filidei in attacco e Giannoni in difesa i migliori nell'ottima prova di squadra della Florence; per la Laurenziana, molto bene capitan Ruocco, punto di riferimento per i compagni in mezzo al campo; oltre a lui merita un elogio anche il portiere Rinaldini e l'ottimo Chionna.
FLORENCE: Dovico, Tardino, Capigatti, Della Morte, Giannoni, Di Bari, Falaschi, Filidei, Lancioni, Mori, Praticò. All.: Angelo Territo Croce.<br >LAURENZIANA: Rinaldini, Baroni, Chionna, Fei, Fineschi, Milazzo, Pacini, Ricci, Ruocco, Zannino. All.: Luca Laudani.<br >
RETI: Filidei, Praticò. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Un altro successo per la Florence in questo brillante inizio di 2015: nel match casalingo contro la Laurenziana, i grigio-rossi di Mantignano colgono una bella vittoria per due reti a zero, firmata Filidei-Praticò. Al di là del punteggio, la gara ha presentato l'occasione per vedere all'opera due squadre in crescita e dagli ulteriori interessanti margini di migli lamento da esplorare,. Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, la prima frazione, pur offrendo qualche ribaltamento di fronte, termina a reti inviolate: gli spunti più pericolosi li offrono Mori, per i locali, con un bel tiro da limite ben parato da Rinaldini, e Ruocco che, sul fronte ospite, impegna il portiere di casa Tardino a un difficile intervento. Nella ripresa la formazione locale esercita una maggiore supremazia a livello di gioco, fino a trovare la meritata rete del vantaggio con Filidei; i grigio-rossi insistono alla ricerca del raddoppio ma prima il tiro di Falaschi viene intercettato sulla linea di porta da un difensore avversario, poi è il portiere ospite a negare la gioia del gol ma Mori, autore di una potente conclusione dalla media distanza. Il secondo gol dei padroni di casa è però solo rimandato e arriva in avvio di terzo tempo, quando Praticò insacca con una precisa conclusione dal limite dell'area avversaria. Nel finale spazio per occasioni su ambedue i fronti, compreso un incrocio dei pali colpito da Lancioni, ma il punteggio non cambia più fino al termine. <b>
Calciatoripiù: Filidei</b> in attacco e <b>Giannoni </b>in difesa i migliori nell'ottima prova di squadra della <b>Florence</b>; per la <b>Laurenziana</b>, molto bene capitan <b>Ruocco</b>, punto di riferimento per i compagni in mezzo al campo; oltre a lui merita un elogio anche il portiere <b>Rinaldini </b>e l'ottimo <b>Chionna</b>.