• Pulcini GIR.Unico
  • Laurenziana
  • 5 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


LAURENZIANA: Orrei, Beatrice, Crema, De Santis, Ruocco, Geri, Renzi. Entrati Fineschi, Mele, Marchiani. All.: Giovanni Locci- Luca Laudani.
SAN LORENZO CAMPI: Ballerini, Bartolini, Ciavarella, Ciulli, Doci, Tinacci, Viola. Entrati Branca, Filistrucchi, Fortunato. All.: Alessio Lenzetti-Giampiero Lazzerini.

RETI: 5' Renzi, 15' Crema, 20' Viola, 29' Ruocco, 35' Geri, 44' Marchiani.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 2-0.



Una gara ben giocata dalle due squadre, finisce 5-1 con merito per i locali anche se il San Lorenzo non ha sfigurato: grandi protagonisti Renzi, Crema, Ruocco, Geri e Marchiani per la Laurenziana e Viola per i giocatori ospiti. Partita gradevole sul piano del ritmo e sul piano tecnico-tattico: la Laurenziana tira di più verso lo specchio, ma il secondo tempo del San Lorenzo Campi è incoraggiante e porta al gol del provvisorio 1-2 di Viola. La sequenza delle reti: nei primi 15 minuti sono i padroni di casa a segnare per due volte con Renzi al 5' e con Crema al 15', dopo aver cercato con insistenza la via della rete con le conclusioni da fuori del centrocampista Ruocco; poco insidioso il San Lorenzo nonostante il grande pressing e bene Ballerini in un paio di circostanze. Nei secondi 15 minuti c'è più equilibrio: i neo entrati Branca, Filistrucchi, Fortunato allenati dalla coppia Lenzetti-Lazzerini danno più vivacità e qualità nei passaggi alla metà campo avversaria con la Laurenziana che si fa sorprendere sul gol dell'1-2 realizzato da Viola su passaggio di Ciavarella, ben assistito da Fortunato; sul finire di tempo Ruocco riporta avanti i suoi con un gran tiro dal limite dell'area. Nel terzo tempo calano le forze del San Lorenzo e la Laurenziana va a segno altre due volte con Geri al 35' dal lato sinistro dell'area di rigore, stessa cosa per Marchiani allo scadere con un tiro molto preciso. Per la Laurenziana di Laudani e Locci, bene Ruocco nella zona mediana - qualità e quantità al servizio della squadra - Crema per la rete e per la sua velocità in zona offensiva, Geri e Marchiani per la freddezza sotto porta; tra le fila ospiti molto bene Viola in avanti per la rete messa a referto con una girata improvvisa e i due centrocampisti Ciavarella e Fortunato che danno una mano all'unico terminale offensivo Viola. Gara molto corretta in campo e fuori: complimenti ai ragazzi e ai tecnici per la correttezza nei comportamenti data alle rispettive compagini.
Calciatoripiù
: in evidenza Renzi, Crema, Ruocco, Geri e Marchiani nella Laurenziana; bene Viola, Fortunato e Ciavarella nel San Lorenzo Campi.

Alessandro Giannotta LAURENZIANA: Orrei, Beatrice, Crema, De Santis, Ruocco, Geri, Renzi. Entrati Fineschi, Mele, Marchiani. All.: Giovanni Locci- Luca Laudani. <br >SAN LORENZO CAMPI: Ballerini, Bartolini, Ciavarella, Ciulli, Doci, Tinacci, Viola. Entrati Branca, Filistrucchi, Fortunato. All.: Alessio Lenzetti-Giampiero Lazzerini.<br > RETI: 5' Renzi, 15' Crema, 20' Viola, 29' Ruocco, 35' Geri, 44' Marchiani.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 2-0. Una gara ben giocata dalle due squadre, finisce 5-1 con merito per i locali anche se il San Lorenzo non ha sfigurato: grandi protagonisti Renzi, Crema, Ruocco, Geri e Marchiani per la Laurenziana e Viola per i giocatori ospiti. Partita gradevole sul piano del ritmo e sul piano tecnico-tattico: la Laurenziana tira di pi&ugrave; verso lo specchio, ma il secondo tempo del San Lorenzo Campi &egrave; incoraggiante e porta al gol del provvisorio 1-2 di Viola. La sequenza delle reti: nei primi 15 minuti sono i padroni di casa a segnare per due volte con Renzi al 5' e con Crema al 15', dopo aver cercato con insistenza la via della rete con le conclusioni da fuori del centrocampista Ruocco; poco insidioso il San Lorenzo nonostante il grande pressing e bene Ballerini in un paio di circostanze. Nei secondi 15 minuti c'&egrave; pi&ugrave; equilibrio: i neo entrati Branca, Filistrucchi, Fortunato allenati dalla coppia Lenzetti-Lazzerini danno pi&ugrave; vivacit&agrave; e qualit&agrave; nei passaggi alla met&agrave; campo avversaria con la Laurenziana che si fa sorprendere sul gol dell'1-2 realizzato da Viola su passaggio di Ciavarella, ben assistito da Fortunato; sul finire di tempo Ruocco riporta avanti i suoi con un gran tiro dal limite dell'area. Nel terzo tempo calano le forze del San Lorenzo e la Laurenziana va a segno altre due volte con Geri al 35' dal lato sinistro dell'area di rigore, stessa cosa per Marchiani allo scadere con un tiro molto preciso. Per la Laurenziana di Laudani e Locci, bene Ruocco nella zona mediana - qualit&agrave; e quantit&agrave; al servizio della squadra - Crema per la rete e per la sua velocit&agrave; in zona offensiva, Geri e Marchiani per la freddezza sotto porta; tra le fila ospiti molto bene Viola in avanti per la rete messa a referto con una girata improvvisa e i due centrocampisti Ciavarella e Fortunato che danno una mano all'unico terminale offensivo Viola. Gara molto corretta in campo e fuori: complimenti ai ragazzi e ai tecnici per la correttezza nei comportamenti data alle rispettive compagini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in evidenza <b>Renzi, Crema, Ruocco, Geri</b> e <b>Marchiani </b>nella <b>Laurenziana</b>; bene <b>Viola, Fortunato</b> e <b>Ciavarella </b>nel <b>San Lorenzo Campi</b>. Alessandro Giannotta




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI