- Pulcini GIR.Unico
- Ponte a Greve
-
2 - 3
- D.L.F. Firenze
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Bacchi, Bray, Guerrini, Reccia, Ringressi, Stefanini, Tedaldi, Vanni. All.: Riccardo Marinai.
DLF: Giovannini, Brutai, De Rosis, Di Cicco, El Hamdaoui, Lorini Lorenzo, Volpintesta, Lorini Leonardo, Aguilar. All.: Luca Giovannini.
RETI: Bray, Guerrini, El Hamdaoui, Di Cicco, Aguilar.
NOTE: parziali: 0-0, 2-2, 0-1.
La partenza premia la compagine dei ferrovieri, che scende in campo motivata e guida le prime azioni d'attacco: i rossoblù locali entrano in partita con il passare dei minuti e il primo parziale di gioco scorre via sui binari di un sostanziale equilibrio. Il match si movimenta decisamente nella ripresa: i padroni di casa alzano il ritmo e si portano in vantaggio grazie a Bray. Veemente - a questo punto - la reazione dei ragazzi di mister Giovannini, che ribaltano il punteggio: il punto del momentaneo pari lo firma El Hamdaoui, il sorpasso è opera invece di Di Cicco che insacca sottomisura. Il match si decide dunque nel terzo tempo: entrambe le formazioni in campo cercano la vittoria, ma è il Dlf a produrre lo sforzo maggiore fino a trovare il punto della vittoria: l'autore del punto del definitivo 2-3 è Aguilar, il cui coast to coast da una parte all'altra del campo si risolve con la rete che vale il successo.
Calciatoripiù: Di Cicco e Lorini Leonardo brillano nelle fila del Dlf.
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Bacchi, Bray, Guerrini, Reccia, Ringressi, Stefanini, Tedaldi, Vanni. All.: Riccardo Marinai.<br >DLF: Giovannini, Brutai, De Rosis, Di Cicco, El Hamdaoui, Lorini Lorenzo, Volpintesta, Lorini Leonardo, Aguilar. All.: Luca Giovannini.<br >
RETI: Bray, Guerrini, El Hamdaoui, Di Cicco, Aguilar.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-2, 0-1.
La partenza premia la compagine dei ferrovieri, che scende in campo motivata e guida le prime azioni d'attacco: i rossoblù locali entrano in partita con il passare dei minuti e il primo parziale di gioco scorre via sui binari di un sostanziale equilibrio. Il match si movimenta decisamente nella ripresa: i padroni di casa alzano il ritmo e si portano in vantaggio grazie a Bray. Veemente - a questo punto - la reazione dei ragazzi di mister Giovannini, che ribaltano il punteggio: il punto del momentaneo pari lo firma El Hamdaoui, il sorpasso è opera invece di Di Cicco che insacca sottomisura. Il match si decide dunque nel terzo tempo: entrambe le formazioni in campo cercano la vittoria, ma è il Dlf a produrre lo sforzo maggiore fino a trovare il punto della vittoria: l'autore del punto del definitivo 2-3 è Aguilar, il cui coast to coast da una parte all'altra del campo si risolve con la rete che vale il successo. <b>
Calciatoripiù: Di Cicco</b> e <b>Lorini </b>Leonardo brillano nelle fila del <b>Dlf</b>.