- Pulcini GIR.Unico
- Sales
-
3 - 3
- Affrico
SALES: Bartoloni, Bassi, Bertelà, Baroncelli, Biagini, Ormi, Perini, Vettori, Medici, Maruca, Filipponi. All.: Giuseppe Voci.
AFFRICO: Pampaloni, De Palma, Nerozzi, Maffezzoli, Cortini, Di Marco, Parenti, Barone. All.: Emanuele Fibbi.
RETI: Cortini, 2 Barone, 3 Medici.
NOTE: parziali: 1-1, 1-2, 1-0.
Termina con un pirotecnico pareggio per tre a tre lì'appassionante edizione del derby fra Sales e Affrico, edizione Pulcini 2004. I gialloblù di mister Voci e i biancocelesti di Fibbi onorano al massimo l'impegno e danno vita a tre tempi intensi e combattuti sul filo dell'equilibrio, con il risultato finale di parità tale anche in termini di punteggio Figc poiché le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. E' proprio il primo a termina re sull'uno a uno: la Sales inizia alla grande la partita e, dopo aver fallito un paio di buone chance, si porta in vantaggio grazie a Medici, che batte il portiere avversario con freddezza dopo essersi presentato in zona tiro sugli sviluppi di un uno-due in velocità con un compagno. La risposta dell'Affrico è affidata a Cortini, bravissimo nel beffare il numero uno locale con un tiro dalla distanza. La rete del pari mette le ali agli ospiti che, nella ripresa, si portano in vantaggio grazie alla doppietta dello scatenato Barone, ben servito dal compagno Parenti. La Sales non ci sta e riduce le distanze grazie a Medici; nel terzo tempo è proprio lui a firmare io punto del definitivo tre a tre, con la sua tripletta sugli sviluppi di un calcio d'angolo che fissa il punteggio sulla parità, destinata a durare fino al termine della contesa.
Calciatoripiù: Medici (Sales): Realizza tre gol: decisivo e micidiale in zona-tiro. Vettori (Sales): Ottima la sua gara davanti alla difesa gialloblù. Baroncelli (Sales): L'esterno basso di destra disputa una prova senza sbavature. De Palma e Nerozzi (Affrico): Insuperabili in fase difensiva, non sbagliano un intervento. Pampaloni (Affrico): Il portiere ospite si mette in mostra con alcuni pregevoli interventi a difesa dei propri pali.
SALES: Bartoloni, Bassi, Bertelà, Baroncelli, Biagini, Ormi, Perini, Vettori, Medici, Maruca, Filipponi. All.: Giuseppe Voci.<br >AFFRICO: Pampaloni, De Palma, Nerozzi, Maffezzoli, Cortini, Di Marco, Parenti, Barone. All.: Emanuele Fibbi.<br >
RETI: Cortini, 2 Barone, 3 Medici.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-2, 1-0.
Termina con un pirotecnico pareggio per tre a tre lì'appassionante edizione del derby fra Sales e Affrico, edizione Pulcini 2004. I gialloblù di mister Voci e i biancocelesti di Fibbi onorano al massimo l'impegno e danno vita a tre tempi intensi e combattuti sul filo dell'equilibrio, con il risultato finale di parità tale anche in termini di punteggio Figc poiché le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. E' proprio il primo a termina re sull'uno a uno: la Sales inizia alla grande la partita e, dopo aver fallito un paio di buone chance, si porta in vantaggio grazie a Medici, che batte il portiere avversario con freddezza dopo essersi presentato in zona tiro sugli sviluppi di un uno-due in velocità con un compagno. La risposta dell'Affrico è affidata a Cortini, bravissimo nel beffare il numero uno locale con un tiro dalla distanza. La rete del pari mette le ali agli ospiti che, nella ripresa, si portano in vantaggio grazie alla doppietta dello scatenato Barone, ben servito dal compagno Parenti. La Sales non ci sta e riduce le distanze grazie a Medici; nel terzo tempo è proprio lui a firmare io punto del definitivo tre a tre, con la sua tripletta sugli sviluppi di un calcio d'angolo che fissa il punteggio sulla parità, destinata a durare fino al termine della contesa. <br ><b>
Calciatoripiù: Medici (Sales)</b>: Realizza tre gol: decisivo e micidiale in zona-tiro. <b>Vettori (Sales)</b>: Ottima la sua gara davanti alla difesa gialloblù. <b>Baroncelli (Sales): </b>L'esterno basso di destra disputa una prova senza sbavature. <b>De Palma e Nerozzi (Affrico)</b>: Insuperabili in fase difensiva, non sbagliano un intervento. <b>Pampaloni (Affrico):</b> Il portiere ospite si mette in mostra con alcuni pregevoli interventi a difesa dei propri pali.