• Pulcini GIR.Unico
  • Sestese
  • 4 - 0
  • Settignanese


SESTESE: Nocentini Filippo, Nocentini Gabriele, Pizzuto, Carassai, Ciotola, Benassai, Lazzeri. Entrati: Pinochi, Griffi, Giampà, De Luca. All.: Adriano e Marco Checcucci.
SETTIGNANESE: Battista, Trentanovi, Rossi, Toti, Domi, Di Gaudio, Innocenti. Entrati: Tongiani, Hellawell, Kissel. All: Daniele Stianti.

RETI: 3' Lazzeri, 28' Ciotola, 32' Benassai, 44' Griffi.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0.



Netta vittoria della Sestese sulla Settignanese, con i rossoblù locali che si sono aggiudicati, sia pur di misura, tutti i parziali. La Settignanese ha offerto una buona prestazione, costruendo diverse occasioni, ma senza trovare il colpo vincente. La Sestese ha sempre cercato la manovra con palla a terra ed ha avuto una maggiore concretezza in fase conclusiva. I locali hanno iniziato in maniera aggressiva e Lazzeri al 2' ha la prima occasione, ma calcia a lato. Al 3' Carassai e Ciotola mettono scompiglio nelleretrovie degli ospiti: il tiro di Ciotola viene deviato sul palo da Battista, ma Lazzari è lesto nel ribadire a rete. Al 7' Battista è bravo ad anticipare Lazzari. Al 9' Trentanovi sferra un bel tiro che finisce di poco fuori. Al 13' è Domi a impegnare il portiere Nocentini. Un minuto dopo è Ciotola a concludere alto da buona posizione. Si riparte e la Sestese dimostra di contenere bene i tentativi della Settignanese che non si traducono in occasioni da gol limpide. Al 28'Ciotola realizza un gran gol, al termine di una travolgente azione personale. Subito dopo, ancora la Sestese, si fa pericolosa con Griffi, il cui tiro è parato con sicurezza da Battista. Anche il secondo tempo si conclude con il vantaggio dei locali con il minimo scarto. All'inizio del terzo tempo è Benassaiad andare subito in gol,superando in uscita il portiere ospite. E al 3', ancora Benassai, ben lanciato da Lazzari, non sfrutta la favorevole occasione. Al 4' si fa vedere Di Gaudio con un bel tiro che non ha però fortuna. Con un tiro a lato di Rossi si esaurisce la spinta della Settignanese e la Sestese può così arrotondare al 44' con Griffi, dopo un tentativo non riuscito di conclusione di Benassai.
Calciatoripiù
: nella Sestese bellissima la prova dei difensori Pizzuto e Gabriele Nocentini che hanno ben contenuto gli avversari e soprattutto il pericoloso Di Gaudio. Nella Settignanese hanno positivamente impressionato Rossi e Toti.

Enrico Badii SESTESE: Nocentini Filippo, Nocentini Gabriele, Pizzuto, Carassai, Ciotola, Benassai, Lazzeri. Entrati: Pinochi, Griffi, Giamp&agrave;, De Luca. All.: Adriano e Marco Checcucci.<br >SETTIGNANESE: Battista, Trentanovi, Rossi, Toti, Domi, Di Gaudio, Innocenti. Entrati: Tongiani, Hellawell, Kissel. All: Daniele Stianti.<br > RETI: 3' Lazzeri, 28' Ciotola, 32' Benassai, 44' Griffi.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0. Netta vittoria della Sestese sulla Settignanese, con i rossobl&ugrave; locali che si sono aggiudicati, sia pur di misura, tutti i parziali. La Settignanese ha offerto una buona prestazione, costruendo diverse occasioni, ma senza trovare il colpo vincente. La Sestese ha sempre cercato la manovra con palla a terra ed ha avuto una maggiore concretezza in fase conclusiva. I locali hanno iniziato in maniera aggressiva e Lazzeri al 2' ha la prima occasione, ma calcia a lato. Al 3' Carassai e Ciotola mettono scompiglio nelleretrovie degli ospiti: il tiro di Ciotola viene deviato sul palo da Battista, ma Lazzari &egrave; lesto nel ribadire a rete. Al 7' Battista &egrave; bravo ad anticipare Lazzari. Al 9' Trentanovi sferra un bel tiro che finisce di poco fuori. Al 13' &egrave; Domi a impegnare il portiere Nocentini. Un minuto dopo &egrave; Ciotola a concludere alto da buona posizione. Si riparte e la Sestese dimostra di contenere bene i tentativi della Settignanese che non si traducono in occasioni da gol limpide. Al 28'Ciotola realizza un gran gol, al termine di una travolgente azione personale. Subito dopo, ancora la Sestese, si fa pericolosa con Griffi, il cui tiro &egrave; parato con sicurezza da Battista. Anche il secondo tempo si conclude con il vantaggio dei locali con il minimo scarto. All'inizio del terzo tempo &egrave; Benassaiad andare subito in gol,superando in uscita il portiere ospite. E al 3', ancora Benassai, ben lanciato da Lazzari, non sfrutta la favorevole occasione. Al 4' si fa vedere Di Gaudio con un bel tiro che non ha per&ograve; fortuna. Con un tiro a lato di Rossi si esaurisce la spinta della Settignanese e la Sestese pu&ograve; cos&igrave; arrotondare al 44' con Griffi, dopo un tentativo non riuscito di conclusione di Benassai. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sestese bellissima la prova dei difensori <b>Pizzuto </b>e <b>Gabriele Nocentini </b>che hanno ben contenuto gli avversari e soprattutto il pericoloso <b>Di Gaudio.</b> Nella Settignanese hanno positivamente impressionato <b>Rossi e Toti.</b> Enrico Badii




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI