- Pulcini GIR.Unico
- Firenze Ovest
-
6 - 0
- Casellina
FIRENZE OVEST: Masini, Bitossi, Abazi, Cericola, Filippi, Grosso, Guidi,. Hidellaje, Simoniello, Pecchioli Gabriel All.: Samuele Giunta.
CASELLINA: Salvestrini, Bellieri, D'Ippolito, Anghel, Cascio, Mazzi, Moricci. All.: Manuel Gattai.
RETI: 2 Simoniello, 3 Gabriel Pecchioli, Bitossi.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Termina con la netta affermazione dei ragazzi di mister Giunta la piacevole contesa andata in scena a Peretola la scorsa domenica mattina tra Firenze Ovest e Casellina: nonostante il punteggio finale, però, la gara è stata più combattuta del previsto, con la formazione locale però capace di legittimare in pieno il successo dimostrando un'ottima tenuta difensiva e una micidiale vena offensiva. I padroni di casa interpretano alla grande la prima frazione di gioco, creando una gran mole di gioco e andando a segno due volte: Simoniello finalizza una buona manovra corale per il gol dell'uno a zero, raddoppia i conti Gabriele Pecchioli con una potente conclusione da fuori area. Nella ripresa il copione del match non subisce sostanziali modifiche, con i rossoblù locali che incrementano il proprio bottino con la terza rete di Bitossi sottomisura e la quarta firmata ancora da Gabriel Pecchioli. Nel terzo tempo il Casellina si spinge con generosità in avanti alla ricerca del gol, negato però dagli ottimi interventi del portiere locale Masini; il Firenze Ovest chiude poi i conti con la terza rete personale dell'impendibile Gabriel Pecchioli, autore di una serpentina palla al piede nel cuore dell'area avversaria, e al sesta firmata da Simoniello (doppietta per lui) con un guizzo sottomisura.
Calciatoripiù: Hidellaje e Cericola i migliori nel Firenze Ovest; ottimi Salvestrini e Mazzi nel Casellina.
FIRENZE OVEST: Masini, Bitossi, Abazi, Cericola, Filippi, Grosso, Guidi,. Hidellaje, Simoniello, Pecchioli Gabriel All.: Samuele Giunta.<br >CASELLINA: Salvestrini, Bellieri, D'Ippolito, Anghel, Cascio, Mazzi, Moricci. All.: Manuel Gattai.<br >
RETI: 2 Simoniello, 3 Gabriel Pecchioli, Bitossi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Termina con la netta affermazione dei ragazzi di mister Giunta la piacevole contesa andata in scena a Peretola la scorsa domenica mattina tra Firenze Ovest e Casellina: nonostante il punteggio finale, però, la gara è stata più combattuta del previsto, con la formazione locale però capace di legittimare in pieno il successo dimostrando un'ottima tenuta difensiva e una micidiale vena offensiva. I padroni di casa interpretano alla grande la prima frazione di gioco, creando una gran mole di gioco e andando a segno due volte: Simoniello finalizza una buona manovra corale per il gol dell'uno a zero, raddoppia i conti Gabriele Pecchioli con una potente conclusione da fuori area. Nella ripresa il copione del match non subisce sostanziali modifiche, con i rossoblù locali che incrementano il proprio bottino con la terza rete di Bitossi sottomisura e la quarta firmata ancora da Gabriel Pecchioli. Nel terzo tempo il Casellina si spinge con generosità in avanti alla ricerca del gol, negato però dagli ottimi interventi del portiere locale Masini; il Firenze Ovest chiude poi i conti con la terza rete personale dell'impendibile Gabriel Pecchioli, autore di una serpentina palla al piede nel cuore dell'area avversaria, e al sesta firmata da Simoniello (doppietta per lui) con un guizzo sottomisura.<b>
Calciatoripiù: Hidellaje</b> e <b>Cericola </b>i migliori nel <b>Firenze Ovest;</b> ottimi <b>Salvestrini </b>e <b>Mazzi </b>nel <b>Casellina</b>.