- Pulcini GIR.Unico
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 2
- Florence S.C.
C.S. FIRENZE: Chapuis, Coma, Signorini, Cattani, Antunes, Verona, Capitelli, Acerbi. All.: Alberto Dionigi.
FLORENCE: Dovico, Della Morte, Giannoni, Pozzi, Praticò, Filidei, Di Bari, Capigatti, Falaschi, Gargiulo. All.: Angelo Territo Croce.
RETI: Antunes, Praticò, Gargiulo.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-0.
Torna al successo la Florence di mister Croce, che ritrova l'appuntamento con la vittoria espugnando di misura il campo del Motovelodromo delle Cascine. Termina due a uno in favore dei grigio-rossi la gara fra il team di Mantignano e il C.S. Firenze di Dionigi, ma il risultato Figc è di parità in quanto le due squadre si aggiudicano un punto a testa impattando nel restante. E' proprio il primo a terminare in parità ed a reti inviolate: le due squadre impiegano qualche minuto per entrare in partita e poi provano subito a cercare la via del gol, ma i due portieri, Chapuis e Dovico, fanno sempre ottima guardia ai propri pali. La gara cambia la propria inerzia nella ripresa, quando è la Florence a produrre il maggior sforzo in fase offensiva fino a sbloccare il risultato grazie a Praticò, abile nello sfruttare al meglio un pregevole assist del compagno Filidei. La rete galvanizza la formazione ospite che, qualche minuto più tardi, raddoppia i conti grazie a Gargiulo che insacca la sfera nell'angolino sottomisura sugli sviluppi di una mischia accesasi in area locale. La gara però non è chiusa, perché nel terzo tempo le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto; il C.S. Firenze prova a rientrare in partita e dimezza lo svantaggio grazie ad Antunes il quale, ottimamente servito da Capitelli, finalizza al meglio una buona manovra corale dei biancorossi. IL finale propone qualche buona occasione da rete per le due formazioni, con la Florence brava però nell'amministrare il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: il portiere Chapuis è il migliore nelle fila del C.S. Firenze; Filidei il più positivo per quanto riguarda la Florence.
C.S. FIRENZE: Chapuis, Coma, Signorini, Cattani, Antunes, Verona, Capitelli, Acerbi. All.: Alberto Dionigi.<br >FLORENCE: Dovico, Della Morte, Giannoni, Pozzi, Praticò, Filidei, Di Bari, Capigatti, Falaschi, Gargiulo. All.: Angelo Territo Croce.<br >
RETI: Antunes, Praticò, Gargiulo.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-0.
Torna al successo la Florence di mister Croce, che ritrova l'appuntamento con la vittoria espugnando di misura il campo del Motovelodromo delle Cascine. Termina due a uno in favore dei grigio-rossi la gara fra il team di Mantignano e il C.S. Firenze di Dionigi, ma il risultato Figc è di parità in quanto le due squadre si aggiudicano un punto a testa impattando nel restante. E' proprio il primo a terminare in parità ed a reti inviolate: le due squadre impiegano qualche minuto per entrare in partita e poi provano subito a cercare la via del gol, ma i due portieri, Chapuis e Dovico, fanno sempre ottima guardia ai propri pali. La gara cambia la propria inerzia nella ripresa, quando è la Florence a produrre il maggior sforzo in fase offensiva fino a sbloccare il risultato grazie a Praticò, abile nello sfruttare al meglio un pregevole assist del compagno Filidei. La rete galvanizza la formazione ospite che, qualche minuto più tardi, raddoppia i conti grazie a Gargiulo che insacca la sfera nell'angolino sottomisura sugli sviluppi di una mischia accesasi in area locale. La gara però non è chiusa, perché nel terzo tempo le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto; il C.S. Firenze prova a rientrare in partita e dimezza lo svantaggio grazie ad Antunes il quale, ottimamente servito da Capitelli, finalizza al meglio una buona manovra corale dei biancorossi. IL finale propone qualche buona occasione da rete per le due formazioni, con la Florence brava però nell'amministrare il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>: il portiere <b>Chapuis </b>è il migliore nelle fila del <b>C.S. Firenze</b>; <b>Filidei </b>il più positivo per quanto riguarda la Florence.