- Pulcini GIR.Unico
- Avane
-
4 - 4
- Malmantile
AVANE B : D'Amato, Fattori, Nani Federico, Barabino, Bellini, Larocca, Borghini, Bartali, Nani Francesco, Catuso. All.: Giacomo Riccio.
MALMANTILE: Astoni, Ghiddi, Bini, Bertaccini, Ferri, Oboh, Pisu, Pellegrini. All.: Matteo Guarducci.
RETI: 2 Oboh, Pellegrini, Pisu, 2 Larocca, 2 Bartali.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-4.
Termina con un pareggio pirotecnico e che la dice lunga sull'elevato tasso di emozioni offerte dai ragazzi in campo il match fra Avane e Malmantile: sotto di due reti, gli ospiti segnano ben quattro reti nel terzo tempo in soli 6' ma al triplice fischio il risultato è quello di 4-4, un punteggio che ben fotografa l'equilibrio dinamico di un match ricchissimo di colpi di scena. Termina però senza reti la prima frazione di gioco: il Malmantile prova subito a pungere in avanti, ma Pisu prima e Bertaccini poi non riescono nell'intento. Il risultato si sblocca nel corso del secondo parziale di gioco, quando Larocca prima e Bartali poi firmano il doppio vantaggio col quale si chiude la frazione. In avvio di terzo tempo, ecco però la veemente reazione della compagine di mister Guarducci che, dopo aver ridotto lo svantaggio con Oboh, autore di un irresistibile spunto personale palla al piede, agguanta il pari poco dopo grazie al bolide da fuori area di Pellegrini. Segue poi il terzo gol firmato da Pisu dopo una bella azione corale e Oboh, che realizza la doppietta con una conclusione da fuori area. E' però la giornata delle doppiette, poiché quelle di Larocca e Bartali per l'Avane fanno sì che il punteggio si fissi sul definitivo quattro a quattro.
Calciatoripiù: Molto bene Ghiddi, nel ruolo di difensore centrale, per il Malmantile; sono piaciuti anche Oboh, autore di due reti, e Pellegrini, spesso nel vivo del gioco. Per l'Avane in evidenza soprattutto i bomber Larocca e Bartali.
AVANE B : D'Amato, Fattori, Nani Federico, Barabino, Bellini, Larocca, Borghini, Bartali, Nani Francesco, Catuso. All.: Giacomo Riccio.<br >MALMANTILE: Astoni, Ghiddi, Bini, Bertaccini, Ferri, Oboh, Pisu, Pellegrini. All.: Matteo Guarducci.<br >
RETI: 2 Oboh, Pellegrini, Pisu, 2 Larocca, 2 Bartali.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-4.
Termina con un pareggio pirotecnico e che la dice lunga sull'elevato tasso di emozioni offerte dai ragazzi in campo il match fra Avane e Malmantile: sotto di due reti, gli ospiti segnano ben quattro reti nel terzo tempo in soli 6' ma al triplice fischio il risultato è quello di 4-4, un punteggio che ben fotografa l'equilibrio dinamico di un match ricchissimo di colpi di scena. Termina però senza reti la prima frazione di gioco: il Malmantile prova subito a pungere in avanti, ma Pisu prima e Bertaccini poi non riescono nell'intento. Il risultato si sblocca nel corso del secondo parziale di gioco, quando Larocca prima e Bartali poi firmano il doppio vantaggio col quale si chiude la frazione. In avvio di terzo tempo, ecco però la veemente reazione della compagine di mister Guarducci che, dopo aver ridotto lo svantaggio con Oboh, autore di un irresistibile spunto personale palla al piede, agguanta il pari poco dopo grazie al bolide da fuori area di Pellegrini. Segue poi il terzo gol firmato da Pisu dopo una bella azione corale e Oboh, che realizza la doppietta con una conclusione da fuori area. E' però la giornata delle doppiette, poiché quelle di Larocca e Bartali per l'Avane fanno sì che il punteggio si fissi sul definitivo quattro a quattro. <b>
Calciatoripiù</b>: Molto bene <b>Ghiddi</b>, nel ruolo di difensore centrale, per il <b>Malmantile</b>; sono piaciuti anche <b>Oboh</b>, autore di due reti, e <b>Pellegrini</b>, spesso nel vivo del gioco. Per l'<b>Avane </b>in evidenza soprattutto i bomber <b>Larocca </b>e <b>Bartali</b>.