• Pulcini GIR.Unico
  • Virtus Gambassi
  • 2 - 5
  • Giov. Fucecchio


VIRTUS GAMBASSI: Moubarak, Mengoni, Nasca, Ismail, Di Salvo, Di Gregorio, Buccella, Corsoni, Baragli, Ferri. All.: Antonio Murrieri.
GIOV. FUCECCHIO: Pellegrini, Ahmine, Ambrogini, Boldrini, Cascella, Innocenti, Albano. Entrati: Moriani, Ahmin, Giubbolini, Gheri. All.: Alberto Callaioli.

RETI: 2 autoreti pro Giov. Fucecchio, Cascella, Boldrini, Moriani, 2 Baragli.
NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 1-1.



Le pesanti condizioni del rettangolo di gioco impediscono alle due squadre di sfoderare bei gesti tecnici e provare a giocare palla a terra, ma la gara fra Virtus Gambassi e Fucecchio resta gradevole e interessante avendo offerto una discreta intensità e un buon livello agonistico nell'arco dei tre tempi. Brillante l'affermazione esterna dei ragazzi di mister Callaioli, bravi nell'indirizzare il match sui propri binari nel primo tempo, chiuso sul tre a zero, per poi difendersi bene dal ritorno della quotata compagine casalinga. I primi 15' vedono il Fucecchio scendere in campo determinatissimo e approfittare delle difficoltà iniziali degli avversari: è una sfortunata autorete a rompere gli indugi, poi vanno in gol Cascella e Boldrini. La formazione locale inizia a carburare nella ripresa quando è un'altra sfortunata deviazione di un giocatore locale a far sì che il Fucecchio segni la quarta rete; i padroni di casa però non ci stanno e, dopo aver colpito un palo con Renieri, accorciano le distanze grazie al veloce contropiede ben finalizzato da Baragli. Anche il terzo tempo termina in parità e vede il botta e risposta fra le due squadre: dopo un'iniziale equilibrio, è Moriani a firmare la quinta rete dei bianconeri con un gran diagonale dalla fascia destra; la risposta della Virtus Gambassi, dopo un altro legno colpito da Ciappi, è ancora affidata a Baragli il cui secondo gol personale fissa il punteggio sul definitivo due a cinque.
Calciatoripiù
: Ottima la prova corale del Fucecchio; nelle fila della Virtus Gambassi Terme premiamo l'attento portiere Moubarak e il roccioso difensore Di Gregorio.

VIRTUS GAMBASSI: Moubarak, Mengoni, Nasca, Ismail, Di Salvo, Di Gregorio, Buccella, Corsoni, Baragli, Ferri. All.: Antonio Murrieri. <br >GIOV. FUCECCHIO: Pellegrini, Ahmine, Ambrogini, Boldrini, Cascella, Innocenti, Albano. Entrati: Moriani, Ahmin, Giubbolini, Gheri. All.: Alberto Callaioli.<br > RETI: 2 autoreti pro Giov. Fucecchio, Cascella, Boldrini, Moriani, 2 Baragli.<br >NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 1-1. Le pesanti condizioni del rettangolo di gioco impediscono alle due squadre di sfoderare bei gesti tecnici e provare a giocare palla a terra, ma la gara fra Virtus Gambassi e Fucecchio resta gradevole e interessante avendo offerto una discreta intensit&agrave; e un buon livello agonistico nell'arco dei tre tempi. Brillante l'affermazione esterna dei ragazzi di mister Callaioli, bravi nell'indirizzare il match sui propri binari nel primo tempo, chiuso sul tre a zero, per poi difendersi bene dal ritorno della quotata compagine casalinga. I primi 15' vedono il Fucecchio scendere in campo determinatissimo e approfittare delle difficolt&agrave; iniziali degli avversari: &egrave; una sfortunata autorete a rompere gli indugi, poi vanno in gol Cascella e Boldrini. La formazione locale inizia a carburare nella ripresa quando &egrave; un'altra sfortunata deviazione di un giocatore locale a far s&igrave; che il Fucecchio segni la quarta rete; i padroni di casa per&ograve; non ci stanno e, dopo aver colpito un palo con Renieri, accorciano le distanze grazie al veloce contropiede ben finalizzato da Baragli. Anche il terzo tempo termina in parit&agrave; e vede il botta e risposta fra le due squadre: dopo un'iniziale equilibrio, &egrave; Moriani a firmare la quinta rete dei bianconeri con un gran diagonale dalla fascia destra; la risposta della Virtus Gambassi, dopo un altro legno colpito da Ciappi, &egrave; ancora affidata a Baragli il cui secondo gol personale fissa il punteggio sul definitivo due a cinque. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima la prova corale del Fucecchio; nelle fila della Virtus Gambassi Terme premiamo l'attento portiere <b>Moubarak </b>e il roccioso difensore <b>Di Gregorio</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI