- Pulcini GIR.Unico
- Virtus Firenze
-
0 - 12
- Albereta San Salvi
VIRTUS FIRENZE: Mearini, Esteban, Salemme, Milo, Syla, Sepe, Senesi, Lolli. All.: Mirko Puglini.
ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Aretini, Mascherini, Bigozzi, Cafiero, Pozzi. Entrati: Mraidi, Grassi, Martines. All.: Zeroni - Bernasconi.
RETI: 2 Zeroni, 2 Mascherini, 3 Bigozzi, Mraidi, 2 Cafiero, Pozzi, Aretini.
NOTE: parziali: 0-7, 0-3, 0-2.
Troppe le assenze nelle fila della Virtus Firenze e troppo il divario fra i locali e un Albereta San Salvi in grandissimo spolvero per assistere a una gara equilibrata; i locali meritano comunque un plauso per non aver mai mollato nonostante la spiccata vena offensiva degli avversari, sempre molto decisi nella ricerca del gol. Sui gioca su di un campo pesante, che mette a dura prova la qualità del gioco offerta dai ragazzi in campo, sempre volenterosi e determinati nel superare le insidie in questo senso. Nel tabellino dei marcatori incidono il proprio nome Mascherini, Bigozzi, Mraidi, Cafiero, Pozzi, Aretini e Zeroni, con quest'ultimo che si rende protagonista della rete probabilmente più bella della partita, ottenuta con un pregevole tiro di esterno destro che scavalca l'incolpevole portiere locale e si deposita in rete all'incrocio dei pali opposto rispetto al punto di battuta del giocatore biancoverde.
Calciatoripiù: Zeroni, Pozzi e Mascherini risultano i migliori nell'ottima prova generale offerta dall'Albereta San Salvi.
VIRTUS FIRENZE: Mearini, Esteban, Salemme, Milo, Syla, Sepe, Senesi, Lolli. All.: Mirko Puglini.<br >ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Aretini, Mascherini, Bigozzi, Cafiero, Pozzi. Entrati: Mraidi, Grassi, Martines. All.: Zeroni - Bernasconi.<br >
RETI: 2 Zeroni, 2 Mascherini, 3 Bigozzi, Mraidi, 2 Cafiero, Pozzi, Aretini.<br >NOTE: parziali: 0-7, 0-3, 0-2.
Troppe le assenze nelle fila della Virtus Firenze e troppo il divario fra i locali e un Albereta San Salvi in grandissimo spolvero per assistere a una gara equilibrata; i locali meritano comunque un plauso per non aver mai mollato nonostante la spiccata vena offensiva degli avversari, sempre molto decisi nella ricerca del gol. Sui gioca su di un campo pesante, che mette a dura prova la qualità del gioco offerta dai ragazzi in campo, sempre volenterosi e determinati nel superare le insidie in questo senso. Nel tabellino dei marcatori incidono il proprio nome Mascherini, Bigozzi, Mraidi, Cafiero, Pozzi, Aretini e Zeroni, con quest'ultimo che si rende protagonista della rete probabilmente più bella della partita, ottenuta con un pregevole tiro di esterno destro che scavalca l'incolpevole portiere locale e si deposita in rete all'incrocio dei pali opposto rispetto al punto di battuta del giocatore biancoverde. <b>
Calciatoripiù: Zeroni, Pozzi </b>e <b>Mascherini </b>risultano i migliori nell'ottima prova generale offerta dall'Albereta San Salvi.