- Pulcini GIR.Unico
- Valdarno
-
1 - 5
- Pelago
VALDARNO: Ferrarese, Granatello, Cima, Cittadini, Moroni, Consolati, Palmieri, Scarpelli, Monchi, Baahri. All.: Niccolò Tatini.
PELAGO: Burberi, Burresi, Ermini, Falcini, Giovannini, Mannini, Mochi, Muzzi, Torniai, Cellai, Bracci, Fabbri. All.: Ermini.
RETI: 2 Burberi, 2 Muzzi, Fabbri, Consolati.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 1-0.
Il Valdarno incappa nella classica giornata storta, resa ancor più evidente dall'ottima prova offerta di contro dal Pelago, e la gara fra le due squadre pende decisamente in favore del team di mister Ermini. La formazione ospite indirizza il match sui propri binari già nei primi due parziali di gioco, terminati entrambi con il successo pelaghese. Apre le danze Burberi, abile nell'anticipare tutti sottomisura finalizzando in rete una buona manovra corale dei compagni. Il raddoppio lo firma invece Muzzi, seguito dal tris calato ancora da Burberi: entrambe queste due reti arrivano al termine di pregevoli spunti individuali palla al piede. Nella ripresa gli ospiti insistono nei propri attacchi e vanno ancora a segno con Fabbri e Muzzi: davvero bella al rete di quest'ultimo, che trasforma direttamente in rete un calcio piazzato dalla distanza, infilando la palla all'incrocio dei pali. Strigliati dal proprio tecnico, i locali hanno una buona reazione nel terzo tempo: la gara si fa più equilibrata e il Valdarno ritrova un po' di sorriso grazie al successo parziale ottenuto in virtù della rete messa a segno da Consolati con una splendida conclusione dalla distanza che risulta imparabile per l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Citazione corale per l'intera compagine del Pelago
VALDARNO: Ferrarese, Granatello, Cima, Cittadini, Moroni, Consolati, Palmieri, Scarpelli, Monchi, Baahri. All.: Niccolò Tatini.<br >PELAGO: Burberi, Burresi, Ermini, Falcini, Giovannini, Mannini, Mochi, Muzzi, Torniai, Cellai, Bracci, Fabbri. All.: Ermini.<br >
RETI: 2 Burberi, 2 Muzzi, Fabbri, Consolati.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 1-0.
Il Valdarno incappa nella classica giornata storta, resa ancor più evidente dall'ottima prova offerta di contro dal Pelago, e la gara fra le due squadre pende decisamente in favore del team di mister Ermini. La formazione ospite indirizza il match sui propri binari già nei primi due parziali di gioco, terminati entrambi con il successo pelaghese. Apre le danze Burberi, abile nell'anticipare tutti sottomisura finalizzando in rete una buona manovra corale dei compagni. Il raddoppio lo firma invece Muzzi, seguito dal tris calato ancora da Burberi: entrambe queste due reti arrivano al termine di pregevoli spunti individuali palla al piede. Nella ripresa gli ospiti insistono nei propri attacchi e vanno ancora a segno con Fabbri e Muzzi: davvero bella al rete di quest'ultimo, che trasforma direttamente in rete un calcio piazzato dalla distanza, infilando la palla all'incrocio dei pali. Strigliati dal proprio tecnico, i locali hanno una buona reazione nel terzo tempo: la gara si fa più equilibrata e il Valdarno ritrova un po' di sorriso grazie al successo parziale ottenuto in virtù della rete messa a segno da Consolati con una splendida conclusione dalla distanza che risulta imparabile per l'estremo difensore avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: Citazione corale per l'intera compagine del <b>Pelago</b>