- Pulcini GIR.Unico
- Scandicci
-
4 - 2
- D.L.F. Firenze
SCANDICCI: Vannucci, Giuliani, Faralli, Fani, Montoci, Ballini, Capecchi, Epure, Mesini, Zeoli, Osmani. All.: Filippo Poggi.
DLF: Agostini, Boninsegni, D'Alessandro, Giovannini, Morini, Sani, Voshtina, El Hamdoui. All.: Luca Giovannini.
RETI: D'Alessandro, Morini.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-2.
Non basta una delle migliori prove stagionali al Dlf per riuscire a strappare almeno un pari nel match contro lo Scandicci; i ragazzi di Giovannini difatti impegnano i pari-età per tutti e tre i tempi offrendo una partita tirata e combattuta dall'inizio alla fine. Termina senza gol il primo tempo, nella ripresa i locali innestano la marcia superiore e si portano sul doppio vantaggio. Spettacolare il terzo tempo: il DLf è in partita e, dopo aver fallito un paio di buone chance con Morini prima e D'Alessandro poi, va a segno due volte grazie proprio a D'Alessandro (autore di una deviazione vincente sugli sviluppi di un corner) e Morini che insacca con un tiro dalla lunga distanza.
Calciatoripiù: Voshtina (Dlf): Impeccabile in fase difensiva. Boninsegni (Dlf): Sempre nel vivo del gioco a centrocampo.
SCANDICCI: Vannucci, Giuliani, Faralli, Fani, Montoci, Ballini, Capecchi, Epure, Mesini, Zeoli, Osmani. All.: Filippo Poggi.<br >DLF: Agostini, Boninsegni, D'Alessandro, Giovannini, Morini, Sani, Voshtina, El Hamdoui. All.: Luca Giovannini.<br >
RETI: D'Alessandro, Morini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-2.
Non basta una delle migliori prove stagionali al Dlf per riuscire a strappare almeno un pari nel match contro lo Scandicci; i ragazzi di Giovannini difatti impegnano i pari-età per tutti e tre i tempi offrendo una partita tirata e combattuta dall'inizio alla fine. Termina senza gol il primo tempo, nella ripresa i locali innestano la marcia superiore e si portano sul doppio vantaggio. Spettacolare il terzo tempo: il DLf è in partita e, dopo aver fallito un paio di buone chance con Morini prima e D'Alessandro poi, va a segno due volte grazie proprio a D'Alessandro (autore di una deviazione vincente sugli sviluppi di un corner) e Morini che insacca con un tiro dalla lunga distanza. <b>
Calciatoripiù: Voshtina (Dlf): </b>Impeccabile in fase difensiva.<b> Boninsegni (Dlf): </b>Sempre nel vivo del gioco a centrocampo.